Monkey Island
-
- Forum
- Argomenti
- Messaggi
- Ultimo messaggio
-
-
News & Work In Progress
Avete sentito parlare di qualche nuova avventura grafica in fase di allestimento? Volete portare a conoscenza dello sviluppo di avventure grafiche di qualche Software house importante e già nota? Beh questo è IL posto che fa per voi.
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi - 57 Argomenti
- 730 Messaggi
-
Ultimo messaggio
Re: Remastered stagioni Sam &…
da Giocherellone Vedi ultimo messaggio
Ultimo messaggio: Ultimo messaggio Re: Remastered stagioni Sam &… Vedi ultimo messaggio
da Giocherellone -
-
-
Avventure Grafiche e Recensioni
Un posto dove poter parlare e presentare le Avventure Grafiche più note del passato o del presente, con le vostre recensioni e le immagini di questi piccoli o grandi capolavori.
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi - 89 Argomenti
- 800 Messaggi
-
Ultimo messaggio
Re: Beyond a Steel Sky
da Sir Xiradorn Vedi ultimo messaggio
-
-
-
Fan & Tribute Games
Siete a conoscenza di un piccolo capolavoro che nessuno conosce creato da qualche team di appassionati o ne siete voi stessi i creatori? Avete visto o sentito di qualche tribute game o avventura grafica e volete farcelo conoscere? Che aspettate: questa è la giusta area per farlo!!
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
Subforum: Fan Games on-line - 154 Argomenti
- 1272 Messaggi
-
Ultimo messaggio
Re: Alice in Maniacland
da Giocherellone Vedi ultimo messaggio
-
-
-
Giochi Vari
E se volessi parlare di giochi in generale? Beh questa è l'area che fa al caso tuo. In questo forum possiamo parlare di tutti quei giochi non collocabili nelle altre aree del forum così da farci due chiacchiere.
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi - 28 Argomenti
- 175 Messaggi
-
Ultimo messaggio
Re: Political Enemy (demo)
da Vincent Vedi ultimo messaggio
-