[MI3] Ripping colonna sonora Monkey Island 3

Tutto ciò che non trovate sopra. Quello che non trattiamo su, lo trattiamo qua. Di tutto un po' insomma...

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
rekotc
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:18
Località: Verona/Milano

[MI3] Ripping colonna sonora Monkey Island 3

Messaggio da rekotc »

..salve!...prima che vi venga voglia di infilarmi in un barile di pece per poi ricoprirmi di piume XD vi tranquillizzo...questo non è l'ennesimo post su come si possano estrarre le musiche da monkey island :D, piuttosto volevo chiedere visto che mi sto dedicando al ripping delle musiche del 3 episodio (le mitiche reggae), volevo sapere se poi era possibile metterle in qualche sito per diffonderle (ovviamente pensavo a miworld:)), perchè in giro non si trovano facilmente e pensavo che ai fan facesse piacere !...se potete rispondere e farmi sapere....Hjhole! (non ricordo come si scrive :D)
Avatar utente
Marsellous
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 190
Iscritto il: 24 nov 2011, 23:11

Messaggio da Marsellous »

mi sa ke è ancora coperto da copyright!
nn ruberesti mai una borsa!
nn ruberesti mai un auto!
:003:
rekotc
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:18
Località: Verona/Milano

Messaggio da rekotc »

si d'accordo ma allora anche i midi e tutte le varie cose di proprietà intellettuale della lucasarts!!...e poi non ne faccio un guadagno è una cosa da fan per fan...:D poi capisco la faccenda del copyright ma sono passati 10 anni...e sarebbe un peccato perdere queste belle musiche :-) no?
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

appena sono a casa segnalo un sito su cui si possono trovare in formato mp3 le musiche di molti giochi lucas.. però... ricordo di aver già fatto. ma quel topic saràmorto e sepolto dalla polvere di tt qst anni...
Avatar utente
Marsellous
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 190
Iscritto il: 24 nov 2011, 23:11

Messaggio da Marsellous »

i midi nn sono coperti da copyright
le musiche originali si
rekotc
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:18
Località: Verona/Milano

Messaggio da rekotc »

a parte che la violazione di proprietà intellettuale è comunque perseguibile quindi anche i midi sono illegali visto che i motivi sono evidentemente quelli di monkey island :D ...ma poi non penso che dopo tutto questo tempo qualcuno abbia da ridire..cmq non importa era per portare qualcosa che mancava
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Messaggio da Blackmonkey »

Comunque su http://www.scummbar.com ci sono le musiche di tutti e 4 gli episodi sia mp3 che midi...
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

PK ha scritto:appena sono a casa segnalo un sito su cui si possono trovare in formato mp3 le musiche di molti giochi lucas.. però... ricordo di aver già fatto. ma quel topic saràmorto e sepolto dalla polvere di tt qst anni...
ecco il link dicevo era qst:

http://soundtracks.mixnmojo.com/
Rispondi