[MI2] Ceneri e noleggio nave

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Ospite

[MI2] Ceneri e noleggio nave

Messaggio da Ospite »

Ciao,
non riesco ad andare avanti! Non riesco a noleggiare la nave perchè non ho abbastanza denaro e non so cosa fare con le ceneri che ho raccolto nella cripta.... :( Ho consultato anche le soluzioni, ma non c'è proprio modo di continuare... chi mi aiuta??
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Messaggio da Protagora »

Non sono estremamente sicuro, ma, per le ceneri, dovresti consegnarle a Voodoo lady su Scab Island per farti dare una pozione per far resuscitare il cuoco.

Per noleggiare la nave devi vincere i soldi alla lotteria sull'isola di Phatt, ma ovviamente devi barare, ricordati che sei un pirata

PS:
ho modificato il titolo del tuo topic, così, se qualcuno cercherà le stesse informazioni, saprà dove trovarle
Ospite

ceneri

Messaggio da Ospite »

Ho provato ad andare da Voodoo Lady, ma non mi dà la possibilità di consegnarle nulla... :(

Ora sono tornata un pò indietro con un precedente salvataggio e ho preso i soldi alla ruota della fortuna.
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Re: ceneri

Messaggio da PK »

tabata ha scritto:Ho provato ad andare da Voodoo Lady, ma non mi dà la possibilità di consegnarle nulla... :(

Ora sono tornata un pò indietro con un precedente salvataggio e ho preso i soldi alla ruota della fortuna.
le ceneri servono + avanti x raccogliere 1 dei 4 pezzi della mappa, ma se nn erro vanno deposto sul cadeve k si vuol fa resuscitare dopo aver trovato 1 modo x aprire la cripta e individuato la tomba giusta!
Rispondi