[IJ3] patch ITA per Indy3

Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Regole del forum
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
Rispondi
auri

[IJ3] patch ITA per Indy3

Messaggio da auri »

Aiuto ho scaricato la versione in inglese di indy 3, perchè quella in italiano mi si piantava a venezia, ho anche scaricato il patch x la traduzione ma non so come fare a farlo partire in italiano. Purtroppo sono impedita con queste cose .... grazie
Ah ho visto che pk ha cambiato il suo simbolo (non so se si dice così) però mi piaceva di più l'altro. beh e' giusto anche cambiare ciao
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

intendi l'avatar?!? ogni tanto si cambia... (soprattutto qnd lo fai x 1 persona in particolare e te lo intima...) :003:

cmq, dopo aver scaricato la versione inglese di indiana jones (dal nst forum ovviamente) e la patch

- dezippa il contenuto dei 2 archivi in cartelle di tua scelta
- avvia la patch
- premi successivo
- seleziona il percorso dove hai dezipapto il gioco (di default ti viene proposto c:indy3)
- premi successivo, start e attendi la conclusione delle operazioni
- premi successivo ed esci

il gioco è ora in italiano,avvia scummvm e aggiungilo cm hai fatto x monkey island
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

si nulla! salutami il cucciolo!
Rispondi