[Mac] MI1: EGA version & ScummVM (1)

Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Regole del forum
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
Rispondi
skumm
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 apr 2007, 12:38
Località: Perugia

[Mac] MI1: EGA version & ScummVM (1)

Messaggio da skumm »

ciao a tutti sono nuovo del forum.avrei tanta voglia di rigiocare le prime avventure lucas ho scaricato la versione scummVM per mac.ho caricato la versione pc scaricata dal vostro sito ma mi chiede i codici per entrare.come posso fare?
grazie
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

Ciao! benvbenuto a bordo!

ti riferisci a MI1? scrivi pure 4 cifre a caso. tuttavia se si tratta della versione EGA allora ti consiglio di scaricare dalla sezione download del forum la versione CD. DAll'ultima versione di scummvm, la 0.9.1, x la versione EGA occorrono i codici corretti.
skumm
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 apr 2007, 12:38
Località: Perugia

Messaggio da skumm »

grazie PK per il benvenuto.cmq sto provando a scaricare la versione cd ma con il mac sto avendo dei problemi del tipo che non me lo decomprime.c'è qualcuno che può aiutarmi? a presto
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

strano... si tratta di un semplice file zip. nn dovresti avere particolare problemi a decomprire i file di qll estensione. riprova a riscaricarla!
skumm
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 apr 2007, 12:38
Località: Perugia

Messaggio da skumm »

ok stamattina mi ha scaricato tutto!! ora funge che è una bellezza.volevo sapere altre due cose se qualcuno ha un indirizzo da dove poter scaricare la versione amiga di MI1 e se le patch del gioco loom funziona solo con i pc o anche con i mac.ciao e grazie
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

x la versione amiga ti consiglio di guardare su qualche sito di abandonware o sulle reti p2p.
purtroppo x qnt riguarda le patch di loom qll sono delle exe, xcui col mac credo sia impossibile a meno d usare 1 qualche virtualizzazione...
Rispondi