The Path Of The Pumpkin DOWNLOAD

Un posto dove poter parlare e presentare le Avventure Grafiche più note del passato o del presente, con le vostre recensioni e le immagini di questi piccoli o grandi capolavori.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Avatar utente
WarioPunk
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 lug 2012, 22:41
Località: Forlì
Contatta:

The Path Of The Pumpkin DOWNLOAD

Messaggio da WarioPunk »

Immagine

The Path Of The Pumpkin è il prequel di -Space Hunter-, molti personaggi presenti in questo gioco sono già presenti nell'universo Miciosegone, quindi quale occasione migliore per recuperare anche -Space Hunter- ?

Skar the Pumpkin è ancora un detective affermato (più o meno) ed opera in proprio con il suo fidato e strambo braccio destro Mr. Fefè. Un giorno la ripetitiva routine degli acchiappa criminali viene frantumata da una missione non proprio nella norma che li porterà alla ricerca di una ragazza rapita e costretta a sposarsi contro la sua volontà. I due "detective" dovranno dare il meglio di loro per poter portare a termine il caso, ma.... questo è solo l'inizio di qualcosa di più grande e articolato!

DOWNLOAD
scaricate tutte le parti nella stessa cartella e estraetene una con winrar per ottenere la cartella di gioco
http://www.mediafire.com/#0cyww29n950h8
oppure
http://min.us/mWUy6SZDs
oppure
http://snack.to/cumfvi9t

Nei computer portatili potrebbero esserci problemi di risoluzione dello schermo, basta aprire il file winsetup (il cilindro) e spuntare la casella "run in a window instead a fullscreen" dopodichè su save and run.

CREDITI
Scripting - Claudio Turri
Graphic - Pietro Turri
Story - Claudio Turri
Music - Mark Clark, Kevin MacLeod, Chris Martyn, Geoff Harvey and Mark Fildes
English Translation - Paul Giaccone
AGS Engine - Chris Jones team

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Ultima modifica di WarioPunk il 12 set 2012, 10:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re:The Path Of The Pumpkin DOWNLOAD

Messaggio da Protagora »

Ottimo risultato, presto diffonderò la notizia ;)

Venendo alla pratica, sai che uso linux. Ho provato a farlo partire con wine, ma non mi carica il primo filmato (non so se dà problemi anche con gli altri, l'ho appena avviato) e restituisce questo errore:
Video Playing Error:
IDirectDrawMediaStream::GetFormat Failed

La musica dell'"agguato" nel video iniziale l'hai presa da quel gioco in flash in cui sei l'assistente di un eroe e devi organizzare gli oggetti nel suo inventario?

EDIT:
Dopo un po' si incanta e non si può fare più niente se non arrestare il processo tramite forza bruta.

Mi sa che dovrò provarlo su windows o su una VM, se ma mi deciderò a metterla...
Avatar utente
WarioPunk
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 lug 2012, 22:41
Località: Forlì
Contatta:

Re:The Path Of The Pumpkin DOWNLOAD

Messaggio da WarioPunk »

Ciao Protagora, purtroppo i video richiamano Windows Media Player e se non ce l'hai danno quell errore, il blocco potrebbe derivare dallo schemro intero se usi un portatile.
La musica la prendo da siti royalty free quindi non saprei.
Comunque su Windows funziona tutto liscio.
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re:The Path Of The Pumpkin DOWNLOAD

Messaggio da Protagora »

Il blocco avviene con il gioco partito in finestra, perché a tutto schermo il 50% delle volte mi diventa tutto nero e non mi da la possibilità di far niente, per colpa di... non ricordo cosa, ma era made in Microsoft...
Magari provo a installare questo qualcosa tramite winetricks e ti faccio sapere se cambia qualcosa.

Alla peggio proverò in futuro su Windows
Rispondi