Trüberbrook

Un posto dove poter parlare e presentare le Avventure Grafiche più note del passato o del presente, con le vostre recensioni e le immagini di questi piccoli o grandi capolavori.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Trüberbrook

Messaggio da Blackmonkey »

Avventura grafica a tema fantascientifico dallo stile grafico molto curato e particolare: gli scenari sono stati realizzati a mano!
È uscito solo da qualche giorno e sembra sia ancora affetto da qualche bug, ma devo dire che mi attira...

Ecco il trailer e qualche immagine:





Ne avevate sentito parlare?
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Trüberbrook

Messaggio da utdefault »

Trama accattivante, con il protagonista immerso in un universo parallelo: l'atmosfera sembra riechieggiare un po' X-Files.
Il Gas Station ha ricordato un episodio della sesta stagione della serie e, parallelamente - stranamente, il minimarket di Thimbleweed Park...
La tecnica di digitalizzazione è quella della fotogrammetria, la stessa usata in 'The Vanishing Of Ethan Carter'. Bisognerà vedere se avrà impatto anche sul gameplay o rappresenterà un mero fattore estetico.

Grazie della segnalazione, Blackmonkey.
In proposito, tu ci giocherai?
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Trüberbrook

Messaggio da Blackmonkey »

Non so, l'ho scoperto solo oggi. A quanto ho letto non è molto lungo, meno di 8 ore. Aspetterò qualche recensione e/o gli sconti.
Rispondi