Sorpresa fresca fresca di stamattina!

A dir la verità sono stato MOLTO tentato di inserire questa notizia nella sezione Fan & Tribute Games. Perché?
Beh, guardate un po' voi!

Il male ha preso il controllo di una piccola città. Ma un gruppo di coraggiosi avventurieri ha deciso di organizzare una spedizione per porre fine al terribile e temuto vampiro.
L'autore è un certo "Carles" (sembra abbia fatto tutto da solo), ma dal forum internazionale di AGS non si evince altro.
Ho dovuto far partire il gioco, e così ho potuto verificare che la lingua inglese è frutto di una traduzione, e che l'originale è in SPAGNOLO!

Ho tentato di cercare notizie sui vari forum a lingua spagnola, ma niente da fare: Carles è apparso all'improvviso con un bel gioco già pronto per tutti noi! WOW!
Anche per sua stessa ammissione (come se ce ne fosse bisogno...) questo gioco è esplicitamente ispirato alla saga di Maniac Mansion (non mi dite che non ve ne eravate accorti!), fin dall'aspetto grafico che ricalca l'originale in formato EGA!
I forumisti di AGS sono già impazziti nel giocarlo: sembra che sia davvero difficile! E voi? Che aspettate?
Il download è qui:
https://drive.google.com/open?id=12LuBC ... chD_LnP48p
Buon divertimento!