[MI4] Patch traduzione scritte gui Monkey Island 4

Avete bisogno di una guida? Non sapete proprio come fare a risolvere un enigma? Basta rompervi le meningi! Ecco la nostra area soluzioni e guide!

Per le vostre richieste usate la nostra area apposita per le richieste!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Michele

[MI4] Patch traduzione scritte gui Monkey Island 4

Messaggio da Michele »

Ciao,
Ho seguito la guida per installare EMI su Win7 solo che le descrizioni delle azioni sono in inglese, ho visto un video, sempre vostro, nel quale indicate un file che dovrebbe essere la traduzione da copiare nella root principale del gioco solo che questo file nella guida sul sito non è linkato e non riesco a trovarlo da nessuna parte...mi potreste aiutare?

Grazie Mille! :)
Protagora
Governatore di Skull Island
Contatta:

Re: [MI4] Patch traduzione scritte gui Monkey Island 4

Messaggio da Protagora »

A quale guida ti riferisci?
La guida sul sito parla semplicemente di un programma, fornito dal sito mixnmojo, per installare e lanciare EMI, ed essendo il sito di lingua inglese, non mi sembra strano che le azioni siano in inglese. Tra l'altro io non uso windows, quindi non posso neanche verificare.
Per quanto riguarda la traduzione con l'inserimento del file, questa era una cosa che si faceva con COMI, per EMI non ho ricordo, ma se aspetti un po' cerco di vedere se ci sono possibilità a riguardo.

In ogni caso, chiunque fosse a conoscenza di una soluzione che la posti, così ho anche la possibilità di aggiornare la guida ;)
Ultima modifica di Protagora il 1 gen 1970, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Protagora
Contatta:

Messaggio da Protagora »

Ho installato EMI e spulciando nella cartella non ho trovato nessun file che fosse esplicitamente responsabile dei sottotitoli.
Quindi allo stato attuale io non so che dirti, attendiamo gli smanettoni del caso ;)
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Contatta:

Messaggio da ciscotn »

penso ti convenga prendere direttamente la versione italiana (senza star li a tradurre i sottotitoli... tra l'altro c'è pure l'audio italiano).
Se ti interessa fammi sapere che ti mando un PM con i dettagli.
Immagine
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi

Messaggio da Blackmonkey »

Nel caso passi qualcuno con lo stesso problema, provate a dare un'occhiata al metodo descritto qui.
Rispondi