[MI4] I 2 pappagalli (2)

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
thenox
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 12
Iscritto il: 8 ago 2008, 16:58

[MI4] I 2 pappagalli (2)

Messaggio da thenox »

Cercando le varie soluzioni nel web ho trovato che jumbo dovrebbe dirmi che non ricorda dove ha seppellito il cappello della statua del padre e che seguendo i pappagalli si arriva a destinazione. Ho due problemi: non c'è verso di far parlare a jumbo del padre, guybrush evita l'argomento dopo le sua prima risposta. Non parlando con jumbo del cappello, non mi risulta possibile chiedere al pappagallo che dice sempre la verità quale direzione prendere per il luogo dove è seppellito, in quanto non mi compare tra le opzioni.
HELP!!!!!
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Re: JUMBO LAFITTE

Messaggio da PK »

devi ubricarli... se nn ricordo male ci deve essere un topic dedicato

http://miworld.altervista.org/forum/vie ... f=40&t=300
thenox
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 12
Iscritto il: 8 ago 2008, 16:58

Re: I 2 pappagalli (2)

Messaggio da thenox »

Tutto risolto! Se a qualcuno dovesse capitare il mio stesso problema sappiate che la soluzione è proprio nella statua di Tiny Lafitte a Jambalaya Island. Assicuratevi di fare tutte le domande possibili al turista lì accanto, nonchè tutte le ossevaioni possibili sulla statua. Tornate poi sull'atollo di Knuttin da Jumbo e vedrete che potrete fare altre domande sul padre e continuare con la storia. Fatto questo, sarà poi possibile chiedere ai pappagalli dov'è nascosto il tesoro. Per distinguere il pappagallo veritiero dal menzoniero
potete dare del grog (barcollerà sbronzo) o del caffé (avrà dei tic nervosi :-) ad uno dei due pennuti. Fate una domanda di prova x es. a quello sano, se vi risponde con una bugia tipo "2+2=3" saprete che quello ubriaco dice la verità e dovrete sempre domandare a lui per la direzione che porta al cappello che vi serve.
Stains
Pirata
Pirata
Messaggi: 68
Iscritto il: 8 ott 2008, 20:28

Re: I 2 pappagalli (2)

Messaggio da Stains »

grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno dopo! Ora che mi ci fai ricordare è vero... era così! ^^
wanderer
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 apr 2009, 11:19

Re: I 2 pappagalli (2)

Messaggio da wanderer »

scusate, io ho lo stesso problema..ma quando torno al turista davanti alla statua non riesco a chiedergli altro sulla statua! cioè c'è sempre la solita domanda alla quale mi risponde con la solita risposta,come faccio??non posso tornare indietro fino all'arrivo a jambalaya ed annullare tutto quello che ho fatto finora!! :139:

edit: come non detto, ho risolto :005:
Avatar utente
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Messaggi: 722
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:29
Località: Trento
Contatta:

Re: I 2 pappagalli (2)

Messaggio da ciscotn »

:005:

alcune volte ripensandoci un po' di più si superano tutti gli ostacoli :002:
Immagine
Rispondi