REPLACEMENT INSTALLER/LAUNCHER X MI3, MI4 & GRIM
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
Re: REPLACEMENT INSTALLER/LAUNCHER X MI3, MI4 & GRIM
quindi ho tentato di fare in un altro modo...con i risultati che avete visto
ritentero e vi faro sapere
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta:
http://www.pederzolli.eu/Monkey4.rar
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta:
- Marsellous
- Governatore di Skull Island
ci scommetterei sull'incompatibilità di scheda video, ma quella schermata mi lascia senza parole...
- Marsellous
- Governatore di Skull Island
anke perkè altrimenti il gioco nn partirebbe
la maledizione di lechuck mi ha colpita...
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta:
è per vedere se c'è qualche file diverso....
spero di non farvi impazzire
Installato il gioco, installato la patch, installato il grimsetup01, sostituito il launcher, provato le compatibilità ma niente... come mai sono sfigato???? vista sp1 business oem fujitsu... su un pc virtuale funziona secondo voi?ciscotn ha scritto:beh sicuro... se li fai tutti 3 o tutti e 4 ci metti un bel po'VeRZa86x ha scritto:beh fatto sta ke l'ho appena finito..mamma ke bello...mi sa ke un giorno proverò a farmi la maratona di monkey island ma + ke un giorno mi servirà un weekend senza interruzioni
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta:
allora fai partire il lancher giusto? (scritte in inglese poi il gioco è Italiano comunque) oppure lanci il gioco dalla vecchia icona?
poi ancora... ti da errore oppure non parte? hai il cd originale di Grim inserito nel lettore? (altrimenti serve un crack)
PS: su pc virtuale non parte visto che non si può emulare una scheda 3d per ora... (magari in futuro)
Grim fandango, certo... Monkey island ne ho sentito tanto parlare ma non so neanche come sia fatto...ciscotn ha scritto:parli di grim Fandango???
allora fai partire il lancher giusto? (scritte in inglese poi il gioco è Italiano comunque) oppure lanci il gioco dalla vecchia icona?
poi ancora... ti da errore oppure non parte? hai il cd originale di Grim inserito nel lettore? (altrimenti serve un crack)
PS: su pc virtuale non parte visto che non si può emulare una scheda 3d per ora... (magari in futuro)
faccio partire il launcher che mi ha installato lui stesso la patch scaricandosela dal sito della lucas...
ricordo che già all'epoca usato le immagini iso dei cd per installarlo e giocarci... e tutt'ora ho adottato lo stesso metodo, anche perché il cd originale chissà dove sarà finito... mentre l'hard disk rimane... non da errori, non parte proprio... il disco frulla un po' e niente... ho provato anche le compatibilità... nisba!!!
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta:
estrai i 2 file dal .rar e sostituisci gli eseguibili che hai tu. Poi prova dovrebbe partire.
PS: quando hai finito Grim prova a giocare ai primi 3 Monkey.. vedrai che ne rimmarai entusiasta.
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta: