Suonate qualcosa e volete proporci le vostre interpretazioni di qualche pezzo? Volete condividere qualche vecchia colonna sonora? Oppure farci ascoltare una vostra composizione ispirata a qualche gioco magari? Questo è il posto giusto!
certo che no! pro è sommo pianista, comunque se ne volete una proprio facilina da fare è cave/voodoo shop, ci si mette mezz'ora a impararla tutta bene, invece il theme mi da problemi... sono arrivato ad uno studio parziale del primo foglio.. adesso il difficile è mettere assieme le 2 mani! poi ad un certo punto del secondo ci sono 2 note da fare assieme che se non sbaglio sono do e mi o re e fa... ma dico... devi essere un watusso per farla? io arrivo a fare un'ottava a fatica a momenti (qualcosina in più, ma poco), mah!
Scusate se ripesco questo vecchio post, ma è venuta anche a me la curiosita di provare a suonare il theme di monkey. Il problema è che il sito gamemusicthemes non è più attivo, conoscete altri siti?
Protagora ha scritto:non per fare quello che sa tutto, ma il tipo ha fatto un bel pò di zappate nel video, per non parlare del tempo un pò a conto suo...
Probabile, ma noi ci facciamo intortare dalle mani svolazzanti non sapendone nulla
Ho modificato il post inserendo il topic in cui stiamo parlando del tuo pezzo, in questo modo diamo la possibilità agli altri di sapere dove parlarne, invece di lasciare che il forum venga disseminato di commenti al video difficili da rintracciare