mentre un altro la sta realizzando con la tecnica 2d .
non so se porteranno a termine l impresa ma e interessante vedere una parte dei loro progettini ecco qualche immagine che ne dite simpatico . vero
ecco i primi pixel

ecco invece il 2d

qualche altro pixel

glottis e quello che preferisco di grimfandango

e poi per ridere un po dato e per rimanere in tema forum
questa qui

be che dire interessanti ma non sono riuscito a scoprire altro in merito .
curiosità sapevate che sia in monkey insland che grim fandango
ci sarebbero dovute essere delle canzoni cantate dai protagonisti .
nella versione inglese ci sono. nella nostra versione italiana no . come al solito
i doppiatori non se la sentivano di cantare .ma secondo me e questione di t****a. e poi anche se stonava un po non era poi cosi grave basta sentire le canzoni cantate da guybrush nel salone dei barbieri non e male .
cominciamo grim fandango velasco quando gli chiediamo del ancora lui risponde vuoi dire a parte la canzone la statua e il bar con lo stesso nome ? li mi chiesi ma quale canzone ? eccola mentre in monki quando guybrush dopo che rottingam gli ruba la mappa dice soltanto siete stati d aiuto prima .
e li per li mi chiesi perché non dicono nulla almeno si giustificano dicendo un capitano deve farcela da solo e cosi via .
in effetti la risposta e questa be tolto questo cambiando un attimino discorso rigiocando alla saga broken swuord il capitolo maya della serie
sapevate che ce un modo semplice e veloce per uscire dalla sala delle ruote maya invece di metterci 15 minuti . in effetti lo scoperto per caso quando mi e capitata un immagine sotto mano e non ne capivo il perché li per li pensai che doveva essere opera di un fan troppo fantasioso .
ma guardate il video e capirete solo allora capi il senso di questa immagine