Giocherellone rispondo velocemente ad alcuni tuoi quesiti:
Beh, immagina fosse stato un papavero gialloGiocherellone ha scritto:... per rigiocarmi questo MMM-83. Ho giocato MOLTO velocemente e per quanto mi riguarda la GUI funziona come una viola!
Cmq, fa piacere così rassicuriamo ancora di più l'entusiasmo a tutti i fan che ci giocheranno
Premesso che ci darò un'altra 'ancora' occhiata per 'stare tutti + tranquilli' ,Giocherellone ha scritto:...
Ho notato però alcune "sbavature" sul testo (forse non ho l'ultima versione della traduzione? Ho usato quella che hai recentemente postato tu, quella con la data del 4 gennaio 2015). Ovviamente preso com'ero dal sonno e dalla fretta, non le ricordo tutte, ma per farvi un esempio, quando Bernard parla con il tecnico del congelatore usa sempre il "lei", ma in una frase usa il "tu" (se non ricordo male).
cmq la vers. del .tra che hai tu mi sa che risale prima di novembre: infatti erano correzioni già postate e poi corrette con il tra aggiornato (il vecchissimo post sul "meccanico in cantina" in cui fu segnalata la cosa era qua , nel caso vuoi accertartene.
Invece l'ultimo .tra e "definitivo"
aggiornato (grazie a Black) è del 25/01/2015 e sta da quest'altra parte : a qst punto se hai recuperata l'ora di sonno , prova anche TU e fammi sapere .
Proposi la correzione in questo postGiocherellone ha scritto: Ma al di là di queste cosucce, succede che, FIN DALL'INIZIO, nel momento in cui Bernard vuol usare qualsiasi cosa che è inutile per il prosieguo del gioco, esce fuori la frase "Hmmm... L'imbuto c'è, il tubo pure, ma ci manca la valvola.", addirittura dall'inizio, FIN DA QUANDO E' ANCORA A CASA SUA davanti alla porta di Britney!!!
Penso sia il caso di revisionare ancora una volta tutto quanto, su, su... gli ultimi sforzi: siamo (siete) stati veramente GRANDI!!!
ed oltre a Black
anche TU quotasti la cosa nel post successivo (poichè indicasti diversamente solo altri quesiti che poi mettemmo a quotazione/votazione: ricordi, vero ? )
Quindi non c'è + nulla da revisionare, oramai rimane solo da decidere la grafica dello StartScreen: ita tutto, solo la parola "episodio" o rimanerla eng originale ?
Giocherellone ha scritto:Eheheh... tieniti pronto! Ne ho diverse che "scalpitano" per la gioia di tutti! E figurati che alcune sono pronte DA ANNI!!!e chissà a seguire TU quali altre 'fantastiche e meravigliose' sorprese, ci riserverai ?
E forse... (il condizionale è d'obbligo) ci sono anche ALTRE belle sorprese! Non appena avrò qualche certezza definitiva vi avviso qui sul forum!