Velocissimamente posto alcune impressioni!
Eh già, ma come hai fatto ad indovinare?utdefault ha scritto:Ehilà,
qui c'era l'umorismo da Arrembatore per farti rilanciare con un bel... lancio di dadi!
Così, furbamente, oltre alle 3 già note tue trasformazioni avresti rivelato una quarta, una quinta, ed una sesta!
Dai, dai! Quale sarà la prossima, oltre a quelle già svelate? (Stenosauro verde, Drago Alato rosso n.2, Triceratopo nero, ... ? ? ? ...). Eh?!
Ultimamente mi sta crescendo il seno, e sono velocemente passato dalla quarta alla quinta e poi alla sesta!
Più "trasformazione" di così! Ma da qui a "svelarlo", beh... ancora un po' ci tengo alla mia intimità (e alla tua incolumità mentale)!
Ho fatto dei tentativi su un PC con Windows 7 e non si è visualizzato alcun problema.utdefault ha scritto:Fatto ulteriori prove da altre piattaforme con s.o. sia reali che virtualizzati. E... ningún problema, purtroppo!
Avete possibilità di provare su altri sistemi, casomai?!?
Forse sarebbe bene segnalarsi tutte le casistiche che abbiamo rilevato, in maniera di avvisare i fan su come settare il gioco al momento in cui lo pubblicheremo.
Fortunatamente...utdefault ha scritto:p.s.:
se anche Giocherellone verrà ad aggregarsi,
potrebbe facilmente tradurre la schermata "Fin" così da dover aggiungere solamente la E di zEnzero alito fiammeggiante.
... ci ha già pensato il nostro amato BlackMonkey!BlackMonkey ha scritto:Ecco qui la 1, la 3 e la 4. L'ultima è uscita un po' stretta, ma mi pare che si legga bene.
Temo che, pur con tutta la buona volontà, nemmeno gli autori se lo ricordano più!BlackMonkey ha scritto:Anche qui, come in El parque de las Pesadillas, sarebbe utile conoscere il font che viene usato per le scritte.
Ad ogni buon conto, ho già scritto ad entrambi, vediamo cosa mi rispondono.
E questo come hai fatto a scovarlo, utdefault?
Io non ne ero assolutamente a conoscenza! HUAHUAHUAHUAHUA
Sei peggio di un segugio! Complimenti!
A presto!