[PS1] Medievil
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
- Cristianhp97
- Pirata
[PS1] Medievil
Datemi pareri e la prima volta che faccio recensioni critiche va bene no insulti grazie ed oggi lo riniziero e ritornerò hai vecchi tempi non pensate e da wiki e scritta da me
- Blackmonkey
- Barone dei Caraibi
Re: [PS1] Medievil
- Cristianhp97
- Pirata
Te lo consiglio merita sono i migliori giochi di adesso a mio parere ed e il mio preferito ecco un video che topolino scusa? Non esiste nessun topo? https://youtu.be/SMlv-WKMzpsBlackmonkey ha scritto:Di Medievil ricordo la pubblicità sul Topolino quand'ero piccolo, ma non l'ho mai provato.
- Federico M.
- Tagliagole dei Sargassi
- Contatta:
Anche questo, come Crash Bandicoot, andava alla grande: ricordo che chiunque conoscevo con la Playstation lo aveva.
- Cristianhp97
- Pirata
Fallo meritaFederico M. ha scritto:Altro grande classico della PS1... che devo ancora recuperare
Anche questo, come Crash Bandicoot, andava alla grande: ricordo che chiunque conoscevo con la Playstation lo aveva.
- Blackmonkey
- Barone dei Caraibi
Il fumetto. C'era una rubrica che parlava di pc e videogiochi (quattro paginette, in realtà), e in un numero c'era una breve recensione di Medievil.Cristianhp97 ha scritto:che topolino scusa? Non esiste nessun topo?
- Cristianhp97
- Pirata
Ah ora e chiaro scusa non avevo capito ho un intera collezione di quelliBlackmonkey ha scritto:Il fumetto. C'era una rubrica che parlava di pc e videogiochi (quattro paginette, in realtà), e in un numero c'era una breve recensione di Medievil.Cristianhp97 ha scritto:che topolino scusa? Non esiste nessun topo?
Certamente vedere il Sir usare cotanto arsenale di volta in volta guadagnato per scagliarsi contro i nemici, oltre alla trama piacevole anche se non complessa, metteva quantomeno a tacere quella copiosa difficoltà che si provava nel doverlo gestire in talune situazioni.
Infatti, quando c'era da calibrare per poter colpire i nemici onde evitare che i colpi non finissero col non andare a segno o peggio ancora quando lo dovevi spostare tra diverse piattaforme... il rischio di dover ricominciare il gioco era sempre in agguato!
In proposito, tra le diverse location di gioco:
quante risate ti sei fatto al cospetto di Colui che si trova... all'interno del Mausoleo?
- per la rece:
già questa è un buon inizio!
(un augurio a migliorarTi, per trovare uno stile personale particolarmente d'effetto).
Ciao.
p.s.:
se mai ti riaffiorassero,
quali ricordi puoi rievocare delle diverse sessioni di gioco?
- Cristianhp97
- Pirata