Buondì a tutti, ragazzuoli!
Le Feste incombono, e quindi siamo lieti di deliziarvi con delle SUCCOSE novita!
Avete già notato la nuova scheda nella sezione "Fan games"?
viewtopic.php?f=9&p=120227#p120227
Infatti ci siamo! Possiamo già cominciare i lavori di traduzione in Italiano di questo giochillo!
Al momento ho ipotizzato come titolo "CHE FINE HA FATTO SAM?"
Spero che vada bene, in caso non ci sono problemi per modificarlo.
Purtroppo con gli anni Peder ha perso il codice sorgente. Vorrebbe ricostruire il suo gioco ma non riesce a trovarne il tempo, dato che è sempre impegnatissimo!
Qual è la buona notizia?
Che il lavoro glielo abbiamo fatto noi! O meglio, il superlativo UTDEFAULT!
Andate pure in questa pagina a scaricarvi il PROVVISORIO di questo progetto di traduzione!
link rimosso, trovate tutto nella scheda indicata più sopra
... dato che i lavori definitivi, ovviamente, li cominciamo adesso tutti insieme!
Ho già realizzato (tempo fa) una prima bozza di traduzione, che deve essere controllata e verificata.
Nel frattempo ho già notato una piccola svista in quanto il nostro utdefault ha realizzato (posto che nel frattempo non abbia già sistemato il problema).
.
.
La scritta "Grazie per aver giocato" esce dalla schermata. Si può sistemare?
A voi la palla per tutti gli aggiustamenti del caso, e godetevi questo giochillo perché...
Peder, una volta che gli passeremo il sorgente del nostro lavoro, rimetterà mano a questo gioco insieme a CaptainD del forum di AGS per realizzarne una versione più corposa!
Siamo quindi INDISPENSABILI per questo progetto!