212) FLAMINGMAX
{regal}[pompous voice] We are spawned in the Screaming Well of Flames, nestled deep within the chest of the Colossal Beast, {surprised}each beat of its heart sending a torrent of blood to combine with brilliant arcs of psychic energy, {cocky}each beat of its heart forming a copy of the horrifying visage you see before you now.
Una controproposta parlando di anatomia circolatoria...Blackmonkey ha scritto: ↑11 mar 2020, 15:28 Alcune proposte.
212) FLAMINGMAX
{regal}[pompous voice]Siamo generati nel Pozzo di Fiamme Urlante, annidato nel profondo del petto della Bestia Colossale: ogni battito del suo cuore invia un fiume di sangue a combinarsi con brillanti archi di energia psichica; ogni battito del suo cuore genera un esemplare del volto tremendo che adesso hai di fronte.
Nestled credo sia riferito al Pozzo.
212) FLAMINGMAX
{regal}[pompous voice]Siamo originati nel Pozzo di Fiamme Urlante, annidato nelle profondità toraciche della Bestia Colossale: ogni battito del suo cuore spinge un fiume di sangue ad unirsi a brillanti archi di energia psichica; ogni battito del suo cuore plasma un esemplare di sembiante orrifico che adesso hai di fronte.
generato è quando si nasce da una stessa specie; quando è una cosa a crearli (pozzo) converebbe usare "originare".
è la gabbia toracica quella che può variare di profondita per via dei movimenti costali.
spinge anziché invia: il cuore spinge il sangue.
unirsi a: il sangue che si unisce ai globuli rossi per dare origine all'ossigneo
plasma, per lo stesso discorso di generare di sopra.
esemplare, se si riferisse all'aspetto intero e non solo al proprio volto.
"di sembiante": sembiante per il motivo di esemplare di sopra; "di sembiante" e non "del sembiante" poiché - l'essere creati - è riferito a ciascuna Spora Fiammeggiante e non ad una sola di esse (quella che sta parlando).
orrifico per accostamento adattivo a sembiante.
Per il resto, OK.