Il manuale c'è ma è in franceseFederico M. ha scritto: ↑20 mag 2020, 20:15
domyx84 , facci sapere se riesci a fare qualche passo avanti. Tra i file che ti hanno fornito non c'è qualche file di testo che possa aiutare? Almeno un pdf col manuale di gioco te lo danno?
[REQ] ricerca gioco Tony Tough 2
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
Re: [REQ] ricerca gioco Tony Tough 2
grazie per averci scritto.
La copia che ha scaricato di Tony Tough 2 è il rip del DVD originale del 2006.
Perché funzioni devi masterizzare un disco e giocarlo su un computer Windows XP.
In alternativa puoi trovare sulla rete patch e soluzioni per giocarlo senza dover tornare tecnologicamente indietro nel tempo: alla tua intraprendenza la scelta.
Per quanto riguarda i tuoi dubbi su bug e affini non posso aiutarti: abbiamo messo a disposizione dei fan versioni di giochi sviluppati e distribuiti da altre società che oggi non ci sono più. Per aiutare gli appassionati a giocare i titoli di Tony altrimenti introvabili.
Spero tu riesca a godere di questa avventura con il nostro buon Tony protagonista.
Ti auguro una buona giornata
A questo punto l'unica speranza è trovare una patch per Win7.....Io ho trovato solo questa http://semantic.gs/tony_tough_2_a_rakes ... 2_download ma non so come collocare i file nella cartella del gioco....
- Federico M.
- Tagliagole dei Sargassi
- Contatta:
Quella patch che hai trovato non mi convince, a dir la verità tutto il sito non mi convince.
Io ti consiglio di rivolgerti a qualche forum di appassionati di avventure grafiche (ma solo se prometti di non abbandonarci! ), nella speranza che qualcuno abbia già affrontato il problema in passato. Prova sul forum di oldgamesitalia e poi torna a darci notizie!