[BS2.5] Cosa dovrebbe riscattare il codice bonus?
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
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[BS2.5] Cosa dovrebbe riscattare il codice bonus?
Cercando in rete si parla di "materiale bonus e extra vari", qualcuno sa darmi qualche info?
Grazie
Re: [BS2.5] Cosa dovrebbe riscattare il codice bonus?
Il sito in cui inserire il 'codice vittoria' (wincode - broken sword 2.5) è http://bonus.baphometsfluch25.de/login.html ed è ancora funzionale con un codice in abbinato valido.
Il codice da inserire viene mostrato al centro dello schermo durante lo scorrimento dei crediti di gioco.
Giusto per entusiasmarsi, in lista le sole risorse descrittive catalogate per area...
SUONI
L'odissea di Mike - 0:49
Versione originale montata in passato per la scena in cui Mike viene sorpreso dall'effetto del lassativo. Per me rimane un totale mistero perché sia stata tagliato.
Mamma - 0:04
Durante la ripresa delle atmosfere, capita spesso di starsene in piedi da qualche parte con indosso un paio di cuffie; alle volte, avendocela anche con il mondo intero. Per poi, alla fine, allentare la tensione commentando il rumore ambientale.
Rutto - 0:13
Collage originale di suoni di rutto inviati a Foxhunter, affinché possa sceglierne uno adatto. Ascoltando attentamente, si potrà notare che l'esperto di rutti stia quasi per vomitare un paio di volte.
Mangiare - 0:43
Per convincere un cane ad abbaiare/ringhiare, bisogna assillarlo. Premiandolo una volta che l'ha fatto; preferibilmente, con una salsiccia croccante.
E questo è il suono originale che fa un cane quando mangia una salsiccia croccante. Lo stesso che è stato usato nel gioco. Scusate per il tirar su col naso, quel giorno il cane aveva il raffreddore.
MUSICA
Fai qualcosa, George! - 0:24
Una traccia alternativa a quella inserita nel gioco, poiché troppo lunga e poiché avrebbe interferito con lo scorrere del dialogo. Sarebbe stato possibile ascoltarla nella scena del manicomio.
George e Blackter - 0:30
Un'altra traccia alternativa non inserita nel gioco, in quanto troppo lunga e che avrebbe interferito con lo scorrere del dialogo. Sarebbe stato possibile ascoltarla nella scena del manicomio.
George ponderoso - 0:20
Un tema di George che spazia tra l'ottimismo ed il brivido intenso. Per una partenza verso l'ignoto, forse?
McLaugh Il Corto - 0:11
La prima su McLaugh, se non ci fosse già stata della musica.
Nico sognante - 0:15
La stanza di Nico. C'era qualcosa per accoccolarsi sotto le coperte....
Nico minaccioso - 0:22
Tema di Nico, dal tocco oscuro e minaccioso.
Nico tranquillo - 0:19
George chiede della fidanzata in chiesa.
Nico allegro - 0:10
Nico allegro
Nico violino 1 - 0:21
Tema di Nico con violino - parte 1. Malinconico quando George soffre, pensando forse a Nico. Chiede della fidanzata al barista.
Nico Violino 2 - 0:21
Tema di Nico con violino - parte 2. Malinconico quando George soffre, pensando forse a Nico. Chiede della fidanzata stando a casa del custode del museo.
Complotto dei Templari - 1:26
Da poter usare in maniera universale per fasi concitanti, se la cospirazione templare fosse nella stanza; ad esempio, per le scene espositive (che mostrano segreti da rivelare). Casomai con tono basso e concettualmente dove si trovano le prove contro Nico.
Una variante è presente nella scena in cui André viene scoperto (lì, con picchi iniziali e cori più forti alla fine).
Esplosione templare - 0:16
Tema templare ad alta voce. Possibilmente, nel finale.
Esplosione templare 2 - 0:11
Variazioni del tema dei Templari.
Esplosione templare 3 - 0:16
Variazioni del tema dei Templari. Eventualmente nella conversazione con Guido, ma già c'era della musica.
Esplosione templare 4 - 0:15
Variazioni del tema dei Templari. Forse quando il barista parla dei Templari.
Templari inquietante - 0:14
Variante più tranquilla e inquietante del tema dei Templari. Da poter usare a Montfaucon durante il discorso della forca.
GRAFICA
Abbozzi vari sui personaggi.
PROGRAMMAZIONE
Un esercito di George
Era un test per le prestazioni del (vecchio) renderer software.
* nota by utdefault * Divertente vedere in una volta sola tanti George!
Test dell'interfaccia
Un test per l'interfaccia dell'inventario.
Test del Pathfind
Un test dell'algoritmo pathfind.
Test dello scorrimento
Un test per lo scorrimento parallelo.
Test vettoriale
Un programma per dimostrare il miglioramento qualitativo utilizzando la grafica vettoriale. Allo stesso tempo vengono testate le prestazioni del renderer vettoriale.
Test della camminata
Un tentativo iniziale per insegnare a George a camminare. Sì, ne sono succedute diverse da allora.
... da qui, invece, un video pubblico fruibile quindi liberamente per incuriosirsi (e per far appacificare l'anima videoludica di PK)!
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Re: [BS2.5] Cosa dovrebbe riscattare il codice bonus?
Re: [BS2.5] Cosa dovrebbe riscattare il codice bonus?
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Re: [BS2.5] Cosa dovrebbe riscattare il codice bonus?
Re: [BS2.5] Cosa dovrebbe riscattare il codice bonus?
Ad un Alto Ufficiale, andrebbe di bere con la Ciurma Piratesca, eh?
... l'entusiasmo nel prelevarle aumenta dopo averci giocato. JA!