Altre prove non mi vengono in mente da fare. Non ho i mezzi e la conoscenza per modificare le vostre patch e quindi quello che mi è venuto in mente di provare l'ho fatto. Per me va bene mettere un punto alla discussione ed anche taggarla come pensi sia meglio, senza problemi.utdefault ha scritto: ↑11 apr 2021, 18:50Come avrai notato, senza un Mac piratesco, alcun razziamento spacciatorio può essere fatto!
D'accordo! Giusto per dare (almeno per ora) una conclusione quantomeno discorsiva alla discussione: pensi di fare altre prove da te oppure come hai già proposto si può considerare virtualmente chiusa la questione? Il topic non verrà chiuso, naturalmente, ma verrà taggato con qualcosa di appropriato; così da ridiscuterne in futuro, laddove vi fossero altre novità.
... Solo una cosa, se mi volete fare contento... ... sistemare il thread in un posto un po' più pertinente al contenuto di "Guide e Soluzioni"... capisco voler "nascondere" l'abominio di chi pretende di giocare con un Mac, ma proprio in questa sezione non ce lo vedo
Cheeeers a tutti!!