Duccio Rocchi è un fan dell'Argentina, e ha realizzato diversi fondali tipo quelli che ha passato a Daniele82 per i suoi giochi.Federico M ha scritto:Non ho capito, Duccio Rocchi è Duckbutcher?
Duckbutcher invece è un tizio (se non sbaglio degli Stati Uniti? ) che bazzica sul forum di AGS (per quanto a spizzichi e bocconi...), e circa 12 anni fa aveva iniziato a realizzare un fangame su Monkey Island, modificando le immagini originali per rendere Melee Island di giorno.
Quel fangame poi non ha mai visto la luce, è rimasto solo una serie di room dove il personaggio del gioco (che non è Guybrush) passeggia qua e là. L'idea era che quel personaggio voleva arrivare su Melee Island per sconfiggere LeChuck, ma arriva troppo tardi perché è già passato il nostro Guybrush...
Chissà perché, Duckbutcher decide di postare sul web un filmatino su quel suo fangame abortito, e io, appena mi sono accorto della situazione, mi sono SUBITISSIMO fiondato sul forum di AGS per scrivergli un PM... ne ho scritto poi anche un altro... ma nessuna risposta, sigh...
Forse lo avrà spaventato il mio entusiasmo?
@Daniele82
L'ipotesi "A" del sondaggio è vuota
Volevi intendere come GUI quella precedente, con il pollo di gomma?