[LOOM] installazione gioco Loom

Avete bisogno di una guida? Non sapete proprio come fare a risolvere un enigma? Basta rompervi le meningi! Ecco la nostra area soluzioni e guide!

Per le vostre richieste usate la nostra area apposita per le richieste!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
otis
Mozzo
Mozzo

[LOOM] installazione gioco Loom

Messaggio da otis »

buona sera a tutti ! sono nuovo del forum devo ancora capire bene come funziona. nel frattempo , non so se questa è la sezione adatta, vorrei sapere se qualcuno mi può spiegare come si riesce ad installare loom. attendo consigli con ansia, e se trovassi qualcuno di "buon cuore!?" che mi spiegasse bene come funziona questo forum sarebbe il massimo. :012:
Spike
Pirata
Pirata

Messaggio da Spike »

otis ha scritto:buona sera a tutti !
ciao, benvenuto nel forum di mi!
:179:
otis ha scritto:non so se questa è la sezione adatta
no, la sezione è sbagliata.. bastava leggere.. :002:
Il topic ti è stato spostato nella sezione "Capanna di Voodoo Lady".. x ovvi motivi...
otis ha scritto:vorrei sapere se qualcuno mi può spiegare come si riesce ad installare loom
vai in questo sito...http://theos.altervista.org/index2.htm
troverai tt le risposte alle tue domande. :002: (vedi sezione GAMES)
otis ha scritto:e se trovassi qualcuno di "buon cuore!?" che mi spiegasse bene come funziona questo forum sarebbe il massimo
nn c'è niente da capire, x prima cosa ti leggi il regolamento e poi se ci sono dubbi a riguardo nn devi fare altro che chiedere.. è tt spiegato x filo e x segno con tanto di descrizioni sotto ogni sezione del forum.
Ciao e a presto! :179:

P.S. se vuoi presentarti alla ciurma lo puoi fare nella sezione "Sentinella".
Marsellous
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island

Messaggio da Marsellous »

benvenIutoooo :179:
Rispondi