Monkey Island 5
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
Monkey 5?
Certo contando tutti gli innumerevoli fan di Guybrush penso che la Lucasarts potrebbe rischiare almeno un ultimo investimento su questo incredibile gioco.
mi sa che nessuno è così intelligente da capire che è un pesce d'aprile...PK ha scritto:la saga + bella del mondo è già stata rovinata con monkey island 4... , cmq sia puoi trovare alcune info qui: (il sito è in inglese)
http://www.worldofmi.com/thegames/monkey5/index.php
We raga nn prendetevela
- PK
- Governatore di Skull Island
- Contatta:
sarò duro d'orecchie ma io a suo tempo avevo postato qst link solo x informativa, fregandomene completametne del contenuto e dei suoi possibili risvolti scherzosi.ki era interessato poteva leggerselo e capire quanto reale potesse essere il discorso.andywin98 ha scritto:mi sa che nessuno è così intelligente da capire che è un pesce d'aprile...PK ha scritto:la saga + bella del mondo è già stata rovinata con monkey island 4... , cmq sia puoi trovare alcune info qui: (il sito è in inglese)
http://www.worldofmi.com/thegames/monkey5/index.php
We raga nn prendetevela
personalmente,ripeto, monkey island la ritengo chiusa col capitolo 3.
- Blackmonkey
- Barone dei Caraibi
e
http://www.mixnmojo.com/php/news/showfi ... asartsnews
la speranza è l'ultima a morire!
- Marsellous
- Blackmonkey
- Barone dei Caraibi
-
- Mozzo
all' inizio dell' anno prossimo cosa uscirà????
... vabè... oltre alla ps3?????
il blue ray disk!!!!!
disco di 50Gb di memoria, capace di assimilare mooolteeee textures!!!
e inoltre conserva la tecnologia spaziale dell' Hight Definition!!!!(ke bella parola)
cmq probabilmente o lo renderanno commercializzabile al massimo, con una grafica da far squagliare gli effetti speciali di spiderman(moolto probaile), o lo faranno infinitamente lungo, e quindi una storia bella rikka e intrikata così nessuno riuscirà + a fare commenti, tanto saraàa intricata ke ci vorrà una vita per farlo!!!!(probabilità residua)
io la penso così!!!
nn ci dimentichiamo ke tra meno di 2 o 3 anni grazie alla ps3 si pensa(unico rimorso della console made japan) ke i gioki potranno essere venduti a pezzi!!!
cioè, e dico CIOE', ke faranno il gioko a pezzi, nel senso ke venderanno prima il gioko base, e poi tutte le altre versioni acquistabili da internet ad un prezzo ke nn si sà!!! per capirci a soap-opera!!!
e forse,e dico FORSE, intendono il gioko completo nel 2015!!!(no vabbè è una vaccata) azz 25 anni!!!! avrò ankora la testa ai gioki???
nn dite ke è impossibile perkè la gente pur di far soldi la rifgira come gli pare!!!!
se lo adattaeranno per ps3 questo sistema di gioko a pezzi,conseguaenza dell'eccessiva grandezza del bluray, e anke del interfaccia di internet + rikka!!!, sicuramente arriverà anke per pc , ecc!!!
nn mi scannate per questo mio pensiero!!!
può essere un assurdità, come può essere una realtà!!!
- Protagora
- Contatta:
Questa tua speranza mi fa un pò paura...Blackmonkey ha scritto:Infatti è la speranza l'ultima a morire.Protagora ha scritto:e io28(sempre se non mi avranno eliminato prima)
Cmq, x tonainings, è affascinante tutta sta fantasia che hai fatto su sto fatto della combinazione tra blu ray, alcune dichiarazioni per la ps3 e il fatto che MI5 esca, forse, il 2015... però, con tutto rispetto, la vedo troppo artificiosa...
-
- Mozzo
-
- Mozzo
vado controcorrente...in realtà un 5 episodio è fattibile! secondo me siamo tutti fissati con i primi due episodi perchè abbiamo molti ricordi che ci legano a questi.. mi viene in mente ad esempio l'accoglienza fredda riservata al 3 episodio quando ricordo di aver letto su molti siti che "il guybrush cartoon alto e magro come un chiodo in stile giapponese aveva snaturato la serie" però poi adesso tutti ne hanno un buon ricordo!!!, ci vuole tempo per apprezzare in pieno ogni episodio...con questo non giustifico la grafica misto 3d e 2d del quarto episodio (dovuta anche alla tecnologia dei tempi) che rendeva praticamente inespressivi tutti i personaggi..e pure l'abbandono del punto clicca è accettabile! (sul mio computer vecchio monkey4 scattava e non vi dico l'impegno per fare la parte del lancio dei sassi in quel percorso labirinto su monkey island !!)..però voglio solo far notare che in questi ultimi 2 anni sono uscite numerose avventure grafiche di livello superiore che hanno ricevuto un meritato successo!...senza contare che la Telltale games ha comprato i diritti per Sam&aMax e ne ha fatto (e sta facendo) un sequel di tutto rispetto!!, quindi se lo hanno fatto per Sam.....lo faranno pure per Guybrush prima o poi ...diciamo che il 4 è stato fatto per sfruttare un pò la saga commercialmente senza aver prima raccolto le idee.....ma bisogna essere ottimisti (se no che fan saremmo! d'altra parte ci hanno messo più di vent'anni per fare la nuova trilogia di star wars..anche se non voglio aspettare tanto XD)...beh questo post è già lungo...spero che qualcuno risponda!....HOLA!
- Marsellous