Siete a conoscenza di un piccolo capolavoro che nessuno conosce creato da qualche team di appassionati o ne siete voi stessi i creatori? Avete visto o sentito di qualche tribute game o avventura grafica e volete farcelo conoscere? Che aspettate: questa è la giusta area per farlo!!
Protagora ha scritto:ecco, bravo LeChuck, a che serve il forum se non a parlare con altre persone, quindi anche chiedere suggerimenti e aiuto ad altri?
PERKè QST PERSONE SONO DEI BRUTTI §*@ç! DEI PEZZI DI §°ç*! GRANDISSIMI @*!?ç#
Spiego un attimo io l'evidente avversione che è emersa nei precedenti messaggi di qualcuno per l'utente federico.petrini : praticamente il signore in questione si è presentato tempo fa nel nostro forum proponendo spesso argomenti e richieste incomprensibili e spesso prive di qualunque senso , e nonostante il nostro sforzo di provare a capire quali fossero le sue intenzioni rispondeva sempre qualcosa di insensato o non pertinente.
Un esempio lo trovate nel messaggio postati da andywin98 : il petrini è venuto prima a chiedere come poteva pubblicare un fangame che aveva "quasi finito" , e quando gli abbiamo chiesto con quale tool lo avesse creato , ha risposto "non lo so , potreste consigliarmene uno ?". Ma si tratta solo di un esempio , ci sono stati moltissimi topic come questo
Ora , dato che nel nostro forum ne abbiamo avuti parecchi di utonti con nicknames falsi a fare i tonti apposta per prendere in giro , swaz e gli altri volevano avvertirvi proprio di questo.
Ora voi fate ciò che volete , ma per quanto mi riguarda nel nostro forum ha prodotto topic e post spazzatura praticamente ovunque. Non so se fosse in buona o cattiva fede , ma ha continuato a farlo nonostante gli avvertimenti dei mod e degli admin , e quindi non ci tornerà più.
Con questo non voglio prevenirvi o condizionarvi nei confronti dell'utente in questione , semplicemente spiegavo gli atteggiamenti di alcuni utenti in post precedenti, atteggiamenti che evidentemente non erano stati capiti...
per il momento non ha combinato niente di male, quindi non sarà apportata nessuna censura all'utente in questione, e ora che tutto è spiegato, possiamo anche ritornare all'argomento della stanza