[FanGame] Monkey Pinball

Siete a conoscenza di un piccolo capolavoro che nessuno conosce creato da qualche team di appassionati o ne siete voi stessi i creatori? Avete visto o sentito di qualche tribute game o avventura grafica e volete farcelo conoscere? Che aspettate: questa è la giusta area per farlo!!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Avatar utente
Marsellous
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 190
Iscritto il: 24 nov 2011, 23:11

Messaggio da Marsellous »

Protagora ha scritto:ecco, bravo LeChuck, a che serve il forum se non a parlare con altre persone, quindi anche chiedere suggerimenti e aiuto ad altri?
PERKè QST PERSONE SONO DEI BRUTTI §*@ç! DEI PEZZI DI §°ç*! GRANDISSIMI @*!?ç#



:003:
devo aprire un topic dell'insulto
LeChuck
Pirata
Pirata
Messaggi: 62
Iscritto il: 25 set 2005, 7:40
Località: Rivalta (TO)
Contatta:

Messaggio da LeChuck »

Mars... il tuo ultimo messaggio non l'ho capito... :017: :012:
federico.petrini

Messaggio da federico.petrini »

sto usando visual pinball
Voodoo
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 mag 2005, 7:56

Messaggio da Voodoo »

Spiego un attimo io l'evidente avversione che è emersa nei precedenti messaggi di qualcuno per l'utente federico.petrini : praticamente il signore in questione si è presentato tempo fa nel nostro forum proponendo spesso argomenti e richieste incomprensibili e spesso prive di qualunque senso , e nonostante il nostro sforzo di provare a capire quali fossero le sue intenzioni rispondeva sempre qualcosa di insensato o non pertinente.

Un esempio lo trovate nel messaggio postati da andywin98 : il petrini è venuto prima a chiedere come poteva pubblicare un fangame che aveva "quasi finito" , e quando gli abbiamo chiesto con quale tool lo avesse creato , ha risposto "non lo so , potreste consigliarmene uno ?". Ma si tratta solo di un esempio , ci sono stati moltissimi topic come questo

Ora , dato che nel nostro forum ne abbiamo avuti parecchi di utonti con nicknames falsi a fare i tonti apposta per prendere in giro , swaz e gli altri volevano avvertirvi proprio di questo.

Ora voi fate ciò che volete , ma per quanto mi riguarda nel nostro forum ha prodotto topic e post spazzatura praticamente ovunque. Non so se fosse in buona o cattiva fede , ma ha continuato a farlo nonostante gli avvertimenti dei mod e degli admin , e quindi non ci tornerà più.

Con questo non voglio prevenirvi o condizionarvi nei confronti dell'utente in questione , semplicemente spiegavo gli atteggiamenti di alcuni utenti in post precedenti, atteggiamenti che evidentemente non erano stati capiti...
Avatar utente
Marsellous
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 190
Iscritto il: 24 nov 2011, 23:11

Messaggio da Marsellous »

ki produce sistematicamente post spazzatura viene punito con la cancellazione dei msg
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Messaggio da Protagora »

per il momento non ha combinato niente di male, quindi non sarà apportata nessuna censura all'utente in questione, e ora che tutto è spiegato, possiamo anche ritornare all'argomento della stanza
federico.petrini

Messaggio da federico.petrini »

ma guarda un po chi si rivede aggagaaggagaagggaaggaaggagagagagaga gnganagnagngana
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Messaggio da Protagora »

ora non incominciare tu
tatoo

ehm

Messaggio da tatoo »

io cm al solito nn ho capito 1 acca :149:
ohhhhh oh cosa ho detto........ :180: :122: :153: :180:
Ospite

Messaggio da Ospite »

esattamente come funziona questo gioco?
c'e' sempre il punta e clicca?potrebbe essere interessante unire il pinball con il punta e clicca!
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

all fine nn credo k sia mai nato qst gioco
Ospite

Messaggio da Ospite »

PK ha scritto:all fine nn credo k sia mai nato qst gioco
ehehheheheheheheh :002:
Rispondi