[MI3] La "tomba" di Elaine
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
-
- Pirata
[MI3] La "tomba" di Elaine
FINALMENTE ho iniziato a giocare a Monkey Island 3!!!
Contento PK? Non ti stresso più la vita
Alla fine della seconda parte, ho provato a usare la mappa trovata sulla nave con i pulsanti della consolle luci del teatro... ma zero!!! Non succede nulla... perchè??? Dopo esserci stata su un giorno, ho deciso di sbirciare qualche soluzione... devo fare in modo che venga indicata la tomba sul palco, giusto? Ma come? E poi dove sono le palle di cannone? Quelle da usare col grasso... io non le vedo!!!
Grazie a tutti!
Buona serata
Ilaria
-
- Pirata
- PK
- Governatore di Skull Island
- Contatta:
allora seguendo le istruzioni della mappa effettivamente i fari devo convergere sulla tomba (in teoria ank a ndando a caso dopo 1 paio d tentavi si arriva alla soluzione, oltre k alla testa di max, il coniglio di sam&max, 1 altro gioco lucasarts)
le palle di cannone s trovano nel baule al pian terreno (se nn ricordo male x arrivare le luci devi usare le scale), in realtà all'inizio il baule è chiuse, successivamente (dopo aver indicato la tomba con le luci?!?) lo trovi aperto
-
- Pirata
-
- Pirata
non lo so!!! creo i casini, li risolvo (ehm, o me li risolvono...) e non so nemmeno come faccio!!!PK ha scritto:domandina: cm hai risolto?
che forza della natura che sono, eh?!?
PK ha scritto:
allora seguendo le istruzioni della mappa effettivamente i fari devo convergere sulla tomba
le palle di cannone s trovano nel baule al pian terreno (se nn ricordo male x arrivare le luci devi usare le scale), in realtà all'inizio il baule è chiuse, successivamente (dopo aver indicato la tomba con le luci?!?) lo trovi aperto
Dunque... la x viene indicata... ci sono! ma il baule mica si apre
-
- Pirata
-
- Pirata
E il baule è ancora chiuso???? ... mi sa che sei peggio di Fantozzi... .... dai dai, che prima o poi ce la fai!IlariaVegan ha scritto:Certo!PK ha scritto:uhm... è probabile k tu debba fare del resto prima... le scimmie sono già in teatro cm pubblico?
Ho l'equipaggio, ho la mappa, ho cacciato il re scimmia ecc. ho fatto tutto!!
Sono proprio alla fine del capitolo... Mi sento molto Fantozzi in questi ultimi mesi... uffa...
-
- Pirata
Ora la vedo!!!
Ma se scendo, clicco sul baule e cerco di aprirlo mi dice "è troppo pesante da trasportare"
GUYYYYYYYYYYYYYYY Non abbandonarmi così... ci ho messo un secolo per riuscire a giocare...
-
- Pirata
-
- Pirata
-
- Pirata
-
- Pirata
-
- Mozzo
-
- Pirata
-
- Pirata
dunque, sono andata prima al piano superiore, ho premuto i vari bottoni, mi è comparsa la x, poi sono tornata giù, sono entrata in scena ma sul palco non si può interagire, allora sono uscita, l'ho fatto un sacco di volte... ma il baule è CHIUSOOOOOOOOOOOOOOOOO (scatta violenza )circe ha scritto:si mi sembra ke tu lo debba interrompere... o cmq andare sul palco, guardare un po' in giro e tornare di la, indi dovrest trovare le palle
grazie a tutti.. sono S-F-I-G-A-T-A