QUAL E' IL VOSTRO PUNTA E CLICCA PREFERITO IN ASSOLUTO?
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
-
- Pirata
QUAL E' IL VOSTRO PUNTA E CLICCA PREFERITO IN ASSOLUTO?
Lucas, non Lucas, il migliore in assoluto secondo voi...
Io penso che per ora il mio preferito sia Syberia, ma anche Discworld 2 è splendido...
-
- Pirata
-
- Mozzo
-
- Mozzo
- Protagora
- Governatore di Skull Island
- Contatta:
-
- Mozzo
-
- Pirata
...azz, io Silent Hill 4 (the room) l'ho letteralmente elevato al rango di "Gioco Più Emotivamente Coinvolgente Di Sempre..." ... da brivido!guy...brush ha scritto:Io con Silent Hill2 ero arrivato all'ultimo quadro, ma l'ho disinstallato!!!
Non ce la facevo più a giocare con l'ansia, me cacavo letteralmente sotto!!!
Ma con le avventure non mi è mai capitato, perchè le parti action nn le giochi, ma di solito sono filmati!
-
- Mozzo
- Marsellous
concordo, dire emotivamente coinvolgente è pocoRoland Of Gilead ha scritto:...azz, io Silent Hill 4 (the room) l'ho letteralmente elevato al rango di "Gioco Più Emotivamente Coinvolgente Di Sempre..." ... da brivido!guy...brush ha scritto:Io con Silent Hill2 ero arrivato all'ultimo quadro, ma l'ho disinstallato!!!
Non ce la facevo più a giocare con l'ansia, me cacavo letteralmente sotto!!!
Ma con le avventure non mi è mai capitato, perchè le parti action nn le giochi, ma di solito sono filmati!
-
- Pirata
-
- Mozzo
Bravissimo per me è la stessa cosa!!! Perchè un conto è se la storia la vedi da fuori e non devi fare nulla, mentre quando, come nei giochi, la vivi e devi decidere cosa fare, ammazzare, scappare etc..., ti coinvolege molto di più, sei più attivo rispetto a quando guardi da spettatore!!! Tutto questo anche grazie alla grafica stupenda e relaistica che hanno questi giochi, anche se dopo Silent Hill2 non ci gioco più!!! Perchè già nei giochi tipo Resident Evil è meno coinvolgente, lì praticamente devi solo ammazzare e basta, non c'è una storia così misteriosa e soaventosa, come in Silent Hill e quella sua c***o di nebbia che ti fa uscire fuori i nemici all'ultimo!!! O alle telecamere messe sempre nel modo sbagliato!!!ci credete se vi dico che i film horror più spaventosi non mi toccano per nulla in confronto a Silent Hill?
Curse of Monkey Island
e
Day of tentacle
CMI per la bellissima storia, la bellissima grafica, i bei momenti passati a giocare a quel gioco e perche e stata la mia prima AG che ho giocato visto che ho giocato quando avevo 11 anni ora ne ho 14 di anni
DOTT per la bella storia e il bel modo di giocare nel modo di cambiare personaggio...
- Marsellous
gioca a mi1 e mi2!!!!!!!Tonino ha scritto:i due migliori secondo me sono
Curse of Monkey Island
e
Day of tentacle
CMI per la bellissima storia, la bellissima grafica, i bei momenti passati a giocare a quel gioco e perche e stata la mia prima AG che ho giocato visto che ho giocato quando avevo 11 anni ora ne ho 14 di anni
DOTT per la bella storia e il bel modo di giocare nel modo di cambiare personaggio...