Ciao a tutti,
in MI2 sono arrivato al punto che devo cercare la polena della Mad Monkey e so che le coordinate sono scritte su libro che ho preso dal governatore ciccione sull'isola di phatt,solo che il libro l'ho riconsegnato alla bibbioteca e non me l'ho fa riprendere perche dice che l'ho gia letto ,adesso come faccio per le coordinate?Qualche anima pia che mi dia un suggerimento?Grazie
...ma bravo pirletto... dovevi segnartele! Non me le ricordo sinceramente... e non saprei come aiutarti... non hai un salvataggio recente? potresti caricare quello e poi segnarti le coordinate...
Roland Of Gilead ha scritto:...ma bravo pirletto... dovevi segnartele! Non me le ricordo sinceramente... e non saprei come aiutarti... non hai un salvataggio recente? potresti caricare quello e poi segnarti le coordinate...
nn vorrei dire 1 fesseria ma credo k cambino a seconda della partita...
in quella k ho appena fatto mi ha dato qst coordinate:
Roland Of Gilead ha scritto:...ma bravo pirletto... dovevi segnartele! Non me le ricordo sinceramente... e non saprei come aiutarti... non hai un salvataggio recente? potresti caricare quello e poi segnarti le coordinate...
Emmm.. saperlo prima che dovevo segnarmele l'avrei fatto,e purtroppo non ho un salvataggio recente
PK ha scritto:nn vorrei dire 1 fesseria ma credo k cambino a seconda della partita...
in quella k ho appena fatto mi ha dato qst coordinate:
42N 88W
ma ripeto potrebbero nn funzionarti.
Grazie provero' ed al massimo lo ricomincero', intanto grazie a tutti !
Protagora ha scritto:Cmq quoto Neclea, sono segnate in un libro nella biblioteca di Phatt Island, Disastri: i grandi naufragi del nostro secolo
Si ma la bibbiotecaria non me lo fa piu' prendere perche dice che l'ho gia letto, ed in effetti io l'avevo letto ma non sapendo che era importante non sono stato a farci troppo caso e non mi ricordo le coordinate.
PK ha scritto:ho verificato. la bibliotecaria t dice quella frase x' tu HAI ANCORA il libro (oppure HAI USATO quel libro col governatore Phatt)
Intanto ti ringrazio,
comunque ho risolto, alla fine mi sono messo di santa pazienza e ho provato ad una a una tutte le coordinate partendo dall'alto e sono riuscito a trovarla.
Grazie a tutti e complimenti per il forum!
Dragonerosso:
oh mamma!!! come minimo sei da manicomio
Ero sotto la nefasta influenza di una bambola vudu' !!! Ma vuoi sapere la parte comica della cosa?Sono partito
dall'angolo in alto a sinistra, praticamente dalla coordinata 42n 91w e quella dove era il galeone affondato era l'ultima nell'angolo in fondo a sinistra la 33n 91w e per come ho fatto il giro io la 33n 91w mi e' capitata propio come ultima risorsa, al che mi sono caduti i cosidetti ho spento il pc e' sono andato a letto!!!
Ultima modifica di xolix il 12 mar 2006, 21:39, modificato 1 volta in totale.