[MI2] Coordinate di Mad Monkey

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

PK
Governatore di Skull Island
Contatta:

Messaggio da PK »

consolati xolix... io sn stato capace d provare tt le combinazioni con i 3 mandrini in indy4 senza trovare la soluzione... sebbene c fosse!!!
Roland Of Gilead
Pirata
Pirata

Messaggio da Roland Of Gilead »

PK ha scritto:consolati xolix... io sn stato capace d provare tt le combinazioni con i 3 mandrini in indy4 senza trovare la soluzione... sebbene c fosse!!!
dannati mandrini.. ci ho messo un secolo e mezzo... :011:
PK
Contatta:

Messaggio da PK »

ma gaurda 1 po'... basta cambaire soggetto all'argomento ed improvvisamente,xolix, le persone sulla nst stessa barca aumentano... :002:
Mentat
Pirata
Pirata

Messaggio da Mentat »

:017:
PK
Contatta:

Messaggio da PK »

Mentat ha scritto::smt017
finora tt lo hanno preso in giro x avre provato tt le combianzioni della mappa ed aver trovato la soluzione solo con l'ultima...

ma con i mandrini la cosa nn è + tanto "divertente"... in tanti sn caduto! bestemmiandoci dietro qnd dovevano andare a tt i costi e nn andavano...
Mentat
Pirata
Pirata

Messaggio da Mentat »

aaahhh :003:

eh non lo so perche non ci ho giocato eheh
Protagora
Contatta:

Messaggio da Protagora »

PK ha scritto:consolati xolix... io sn stato capace d provare tt le combinazioni con i 3 mandrini in indy4 senza trovare la soluzione... sebbene c fosse!!!
Mi capitò anche a me, un pomeriggio prima di andare a casa di Okuto. Poi, quando tornai la sera (avevo ancora il mitico 486, quindi parliamo di quando facevo la prima media), mi misi, lo feci con criterio, e ci riuscii nel giro di 3-4 tentativi :003:
Roland Of Gilead
Pirata
Pirata

Protagora ha scritto:
Mi capitò anche a me, un pomeriggio prima di andare a casa di Okuto. Poi, quando tornai la sera (avevo ancora il mitico 486, quindi parliamo di quando facevo la prima media), mi misi, lo feci con criterio, e ci riuscii nel giro di 3-4 tentativi :003:

...sborone.... :011: ... un po' di rispetto per chi ci ha passato giornate intere sopra... :019:

... :003:
Protagora
Contatta:

Messaggio da Protagora »

se non faccio queste sparate (vere, non dico bugie io) che ci sto a fare qui? :003:
Roland Of Gilead
Pirata
Pirata

Protagora ha scritto:se non faccio queste sparate (vere, non dico bugie io) che ci sto a fare qui? :003:
...effettivamente... :017: ... :005:
Rispondi