[MI2] Messaggio di errore sound driver (1)

Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Regole del forum
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
Rispondi
Nicola77
Mozzo
Mozzo

[MI2] Messaggio di errore sound driver (1)

Messaggio da Nicola77 »

Ciao a tutti o comunque a chi legge.
Sono Nicola 77 ed ho scoperto questo sito da poco.
Ovviamente ho scaricato Monkey 1 e 2.
Nessun problema con l'1 ma con il 2 ho questo messaggio di errore:unable to initialize sounddriver.
Premetto che sono di un'ignoranza totale ed è già molto se sono riuscito a scaricare ed a iscrivermi al forum.
Potreste spiegarmi cosa significa e come è posibile risolverlo, se è possibile.
L'1 l'ho terminato a distanza di circa 12 anni dalla prima volta adesso vorrei provarci con il 2, soprattutto perchè ho già il 3 e il 4 che mi aspettano.
Grazie a tutti e ciao!
Roland Of Gilead
Pirata
Pirata

Messaggio da Roland Of Gilead »

...Ciao! Benvenuto a bordo! Per le presentazioni ufficiali, metti un post nella sezione "sentinella", mentre se ti serve un aiuto per i giochi metti un post nella sezione "La capanna di Voodoo Lady"...

...comunque, il problema è risolvibile usando il programma scummvm presente nella sezione download del forum. Scarichi il programma, lo avvii, indichi il percorso dove hai installato monkey island e lanci il gioco... dovrebbe funzionare! :002:
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Contatta:

Messaggio da PK »

aggiungo qui il link (k troverai nella sezione indicata da roland) ad un mio tutorial k ho scritto x muovere i prmi passi con qst emulatore

http://theos.altervista.org/scummvm/
Rispondi