Un posto dove poter parlare e presentare le Avventure Grafiche più note del passato o del presente, con le vostre recensioni e le immagini di questi piccoli o grandi capolavori.
1 precisisazione grim fandango nn è 1 gioco per scummvm. è stato concepito x i sistemi moderni e attualmente l'emulatore nn lo sopporta. si tratta di 2 cd, la grafica è a 3d simile a MI4
ma io ho trovato un piccolo problema, e ve lo descrivo, naturalmente a chi ci ha giocato. Sul XP, quando si usa il montacarichi nell'ascensore, non riesco mai a fare in tempo per bloccarlo nel passaggio segreto, mentre nel Windows 98 sì, accade anche a voi?
Protagora ha scritto:ma io ho trovato un piccolo problema, e ve lo descrivo, naturalmente a chi ci ha giocato. Sul XP, quando si usa il montacarichi nell'ascensore, non riesco mai a fare in tempo per bloccarlo nel passaggio segreto, mentre nel Windows 98 sì, accade anche a voi?
a me su Xp nn accadeva questo. Riuscivo a bloccarlo come quando usavo Windows 98.
io ricordo k su win98 spesso e volentieri mi si bloccava (su qll specie di piattaforma petrolifera) e dovevo riavviare il pc.. ma qst è 1altra storia...
Davvero bello Grim Fandango, enigmi curati e una gran longevità con una storia ricca e ingarbugliata, pieno di colpi di scena!!!
Secondo me questo gioco è la prova concreta che un gioco, anche se 3d, può essere stupendo, se ben fatto!!!
Protagora ha scritto:ma io ho trovato un piccolo problema, e ve lo descrivo, naturalmente a chi ci ha giocato. Sul XP, quando si usa il montacarichi nell'ascensore, non riesco mai a fare in tempo per bloccarlo nel passaggio segreto, mentre nel Windows 98 sì, accade anche a voi?
forse protrai trovare la soluzione a questo problema qui http://diduz76.interfree.it/grimts.html nel readme (nn mi ricordo se della patch della lucas o l'altra) c'è qualcosa relativo a un problema del genere