Siete a conoscenza di un piccolo capolavoro che nessuno conosce creato da qualche team di appassionati o ne siete voi stessi i creatori? Avete visto o sentito di qualche tribute game o avventura grafica e volete farcelo conoscere? Che aspettate: questa è la giusta area per farlo!!
Dopo mese e mesi di pausa sono riuscito a mettere mano sul progetto.
Causa cambio OS (Win -> MACOSX), ho avuto difficoltà a portare avanti il gioco, ma dopo prove e prove ora il lavoro riprende, e spero presto di postare nuove immagini..
x il camb di os, mi sembra ovv!
No, dai, scherzi a parte, anche x il progetto.
Il gioco è molto bello, complimenti! Attendiamo con ansia e trepidazione l'uscita uff
Ergo, posso sperare in qualcosa di compatibile in modo nativo su Mac???
miticoooooo!
Nativo nativo proprio no....
adesso sto cercando di portare avanti la programmazion con parallels...ed è un bel pò dura...perchè mi sa che non supporta al massimo la fase "TEST" di RpgMaker (mi velocizza tutto)...
con parallels o VMWare sarà difficile giocarci almeno che tu non abbia occhi superveloci...
Con Bootcamp potrebbe funzionare...non lo so..SPERO...anzi se tu o spike avete bootcamp (io non ce l'ho perchè aspetta la release di Leopard) fatemelo sapere che ve lo passo per testarlo...
AcesHigh ha scritto:Con Bootcamp potrebbe funzionare...non lo so..SPERO...anzi se tu o spike avete bootcamp (io non ce l'ho perchè aspetta la release di Leopard) fatemelo sapere che ve lo passo per testarlo...
Con bootcamp installi winzoz sul mac nativamente (no virtualizzazione). Hai due os sulla stessa macchina, la stessa cosa di avere win e linux su un pc. Deve andare x forza, xché di fatto è come se avessi tra le mani un pc, né + né - (un mac è un pc dopo il cambio di processore).
Cmq, bootcamp nn ce l'ho in quanto nn mi interessa avere win sul mac. Mi spiace
Spike ha scritto:
Con bootcamp installi winzoz sul mac nativamente (no virtualizzazione). Hai due os sulla stessa macchina, la stessa cosa di avere win e linux su un pc. Deve andare x forza, xché di fatto è come se avessi tra le mani un pc, né + né - (un mac è un pc dopo il cambio di processore).
Cmq, bootcamp nn ce l'ho in quanto nn mi interessa avere win sul mac. Mi spiace
Effettivamente, ero allergico alle Mele, ma ora che ho un Mac sono diventato allergico alle Finestre... niente Winzozz sul mio MacBook...
su raga... aiutate il povero aces k sarà mai avere ank windows suoi vst mac.. fatelo x lui e x la sua opera. al max vi mette nei credits del gioco, vero aces?