[MI2] La fortezza di LeChuck - Labirinto (1)
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
[MI2] La fortezza di LeChuck - Labirinto (1)
E' una settimana che vado avanti a premere i brutti ossi nella fortezza di Le Chuck....ho letto le istruzioni impartite dai genitori di Guybrush, ho provato diverse combinazioni, ma niente, uffa!
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie mille!
- PK
- Governatore di Skull Island
- Contatta:
Re:La fortezza di LeChuck - Labirinto (1)
Fianlmente!
Adesso sono alle prese con "Sam e Max hit the road", ma sono bloccata al vortice per cercare lo zio della talpa...ho capito che l'apertura delle porte dipende dalla corrispondente combinazione dei colori delle calamite, ma quelle marroni non c'è verso d'aprirle!!
Insomma, sono di nuovo a chiedervi aiuto, sigh!!
Una domanda (un'altra..): ma MI3 e MI4 non sono free?
Grazie ancora per la vostra pazienza
Un bacio
-
- Mozzo
Non è che la puoi dire, così lo finisco anch'io?Dragonerosso ha scritto:Anche io ho seguito le istruzioni ma in un certo modo ed ho trovato la via giusta hihihihihihihi
allora prendendo il foglietto di guybrush devi leggere le scritte una dopo l'altro per creare il trio
es: l'osso della testa è attaccato all'osso dell'anca
l'osso dell'anca è attaccato all'osso del braccio
l'osso del braccio è attaccato all'osso della costola
tu devi cercare la porta dove sono impressi
l'osso della testa
l'osso dell'anca
l'osso del braccio
e poi passata la porta devi leggere la seconda strofa allo stesso modo.
spero di essere stata chiara
ciao e buon divertimento
-
- Mozzo
-
- Pirata
- Località: Como! Una settimana da Geoooorge, una settimana da Matthew Bellamy *.*
- Contatta:
certo ke lo ha!!!!
quando sviene e sogna i suoi genitori (hai in mente quei due scheletri ke ballano....su booty island....sotto l'albero...?) verso la fine del balletto guy prende appunti su un foglietto, mi sebra sul foglio bianco preso nella dimora d Wally usato x raccogliere lo sputo d Lagrande...
+ precisa d cosi!!!
- PK
- Contatta:
confermocirce ha scritto:mi sebra sul foglio bianco preso nella dimora d Wally usato x raccogliere lo sputo d Lagrande...
-
- Mozzo
- Contatta:
Vediamo se ho capito bene: io guardo per ogni verso l'ordine delle 3 ossa in esso riportate (praticamente sono le ossa che visivamente vedo scritte in verticale nei vari versi). Quindi è come se avessi 4 gruppi da 3 ossa ciascuno... devo quindi trovare le 4 statue corrispondenti (cioè che hanno le ossa nello stesso ordine) e premerle nell'ordine? Perché è quello che ho fatto fino ad adesso senza risultati, dopo un po' torna sempre all'entrata della grotta e anche quando sono riuscito a premerle tutte e 4 in un giro non mi porta da nessuna parte!!!
Aiuto!!!!!!!!!!!!
EDIT
Risolto il problema!
- PK
- Contatta:
http://www.miworld.altervista.org/forum ... c.php?t=23
P.S. non è che per caso, potreste fare il save proprio davanti al portone???PER FAVOOOREE!
- PK
- Contatta:
cmq nella sezione utility trovi già dei salvataggi. k però partono dalla parte 4. in serata se hai tempo di aspettare ti posto un salvataggio. è d'obbligo erò usare scummvm.
PS: prova ad entrare ed uscire a casaccio dalle porte.. solitamente se si è fortunati... funziona!