allora...cosa bisogna fare quando sono sulla nave con la ciurma che prende il sole e beve?ho provato a afre un pò di roba e a prendere tutto quello che potevo, però mo on so cosa fare...help!
devi prendere la penna d'oca, l'inkiostro, il jolly roger, la polvere da sparo, la corda, il vino, cereali (aprili) e la pentola.
poi apri il cassetto della scrivania prendi e leggi il diario di bordo poi apri l’armadio con la chiave dei cereali, raccogli il baule al suo interno, aprilo e prendi le stecche di cannella e il foglio (la ricetta). torna in cucina e metteti tutti gli oggetti nel pentolone sul fuoco.
ehm... sono sulla nave, ma non trovo la stiva e la cucina... sono sul ponte dove c'è l'equipaggio ribelle e poi l'unica porta è quella della stanza del capitano, e non trovo l'entrata per le altre stanze... dove è?
grazie mille
Last King of the Spam
bubu è mio amico, nn c'entra! by circe
bubu se non esistessi ti dovrebbero inventare by DR
No non funziona , mi dice "forse mi servirà più tardi" però ho scaricato il salvataggio della parte due così stò rifacendo da capo la parte della nave.
Adesso il problema è che la miccia si consuma troppo velocemente e non riesco ad accenderla e poi dirgli di usare la pentola e la bocca del cannone. Stò giocando su PSP capirete che è difficile selezionare le opzioni e gli oggetti velocemente con l'analogico che fra l'altro non è per niente preciso.