ciao ragazzi,
non ho mai giocato a monkey island e ne ho sentito tanto parlare...
sul sito ho visto una pagina di download ma non ci sono link funzionanti.
okkappa, vabbè... lo scarichi da questo forum, nella sezione download sull'homepage.
devi farlo partire con un altro programma "scuumv,", sempre scaricabile da lì
i link del sito sn momentaneamente bloccati, fai riferiemnto a qll della sezione download area -> giochi lucasarts presenti sul forum, oltrettutto qst sn ank + completi del sito stesso!
Ciao, volevo comunicarti che anche io ho avuto i medesimi problemi, ma da link riportati ho scaricato tutto. Dal sito, se passi sulle icoe di downoad, noo fa scaricare nulla, nè dal mio pc a casa nè da quello dell'ufficio. Complimenti comunque per il sito, siete dei grandi, mi sembra di essere tornata ragazzina!!!
PK ha scritto:i link del sito sn momentaneamente bloccati, fai riferiemnto a qll della sezione download area -> giochi lucasarts presenti sul forum, oltrettutto qst sn ank + completi del sito stesso!
ci scusiamo x il disservizio ma abbiamo avuto dei problemi di banda
vai sul sito, c'è una sezione all'interno della quale ci sono link ad un'altra pagina in cui puoi trovare i link per i file dei giochi, ovviamente dei primi due episodi. Cmq questa è la sezione errata in cui postare, potevi farlo nella sezione "Richieste". Cmq benvenuto a bordo