Ciao pirati!!!!
in Monkey 1 sono arrivata alla "caccia al tesoro"..la mappa che ho indica i passi di un ballo..ho provato ad applicarli nel sentiro ma nn trovo nessun punto X dove poter scavare.. mi date qukache punto di riferimento all'interno del bivio?Il sentiero sembrerebbe tutto uguale...
Grazieeeee!!!
EDIT
..finalmente ho risolto.. volevo cancellare qusto messaggio ma nn ci sono riuscita..
chicca ha scritto:volevo cancellare qusto messaggio ma nn ci sono riuscita..
strano, in teoria tu potresti cancellare il messaggio che hai scritto (topic aperto compreso) purché nessuno ti abbia risposto.
in alto a destra vicino al tasto modifica doveva esserci una x con la quale potevi cancellare il messaggio (e in quel caso l'intero topic)
quando scrivi un nuovo messaggio verifica quello che ti ho appena detto.
scusate un attimo ma anche io ho utilizzato il metodo andare alla c***o di cane e sono arrivato tranquillamente tutte le volte che ho rifatto il gioco!!! si doveva fare in qualche altro modo?
forse xke era il primo MI non hanno voluto complicare ulteriormente le cose....oppure si sono semplicemente dimenticati (anke xke nn era difficile prendere la mappa....)
in realtà la mappa serve... guy senza mappa nell'inventario non ne vuole sapere di entrare nella foresta (a ameno di prendere il fiore)
poi che non la si usi, è un'altra faccenda...
ciao a tutti, sono nuovo
ho girovagato per la foresta e ho trovato di tutto, resti di ossa, tronchi e piante, pietre e piante, ma della x niente.......................................
mitrandil20 ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo
ho girovagato per la foresta e ho trovato di tutto, resti di ossa, tronchi e piante, pietre e piante, ma della x niente.......................................
non hai girovagato abbastanza... ^^ hai comprato la mappa dall'uomo col pappagallo? qll, x intenderci, k ti frega? i passi di qll mappa ti indicano le direzioni da prendere!