[TIPS] [MI1] Quello che avreste sempre vouto sapere e ...
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
-
- Mozzo
[TIPS] [MI1] Quello che avreste sempre vouto sapere e ...
Per esempio: nei trucchi è riportato quanto segue:
"Mentre siete nella foresta di Meele Island, provate ad entrare nel tronco."
e mi viene magicamente chiesto il disco22, o comunque un disco che suppongo inesistente giacchè mi viene consigliato di telefonare al 911 in seguito...
confermate essere una burla di MI1 o c'è un modo per entrare nel tronco?
poi...
oltre ai trucchetti, esistono modi per scoprire veri e propri tranelli nel Monkey Island?
Tipo dei giochini, all'interno del gioco...
o come in INDY e ATLANTIDE, i percorsi (ricordo: percorso a pugni, ad intelligenza, calcolo del QI etc..)
grazie a tutti!
quello è uno scherzetto di monkey 1, molto molto divertente (anche perchè quel tronco ha poi un seguito in monkey 3, in cui riesci realmente ad entrarci... )
rispetto a giochi nel gioco lì non ce n'è... però puoi avere due finali del gioco differenti a seconda che tu a Monkey Island quando usi il catapultone colpisca o no la tua nave.
-
- Mozzo
beh peccato!LeChuck ha scritto:allora...
quello è uno scherzetto di monkey 1, molto molto divertente (anche perchè quel tronco ha poi un seguito in monkey 3, in cui riesci realmente ad entrarci... )
rispetto a giochi nel gioco lì non ce n'è... però puoi avere due finali del gioco differenti a seconda che tu a Monkey Island quando usi il catapultone colpisca o no la tua nave.
e cmq a quei tempi il gioco in sè faceva sognare, e a livello di programmazione penso che non era banale farlo, quindi mi accontenterò
grazie mille!
- PK
- Governatore di Skull Island
- Contatta:
http://www.miworld.altervista.org/forum ... .php?t=198
e il link al mio sito k troverai all'interno dove a suo tempo avevamo cercato di catalogare l'incatalogabile...