Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto
Regole del forum Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
Salve a tutti ieri ho acqusitato il gioco the curse of monkey island purtroppo nn riesco a farlo funzionare, qualcuno potrebbe aiutarmi, è possibile ke il gioco funzioni solo con windows95?
grazie ma nn ci riesco quando scrivo nel prompt mi dice ke nn riesce a trovare il percorso xkè?
EDIT
ho risolto, ora ho 2 problemi:
1):come faccio a salvare in mi 3
2:come faccio a nn far si ke ogni volta ke faccio partire il gioco fa tutta la presentazione?
Sant ha scritto:ho risolto, ora ho 2 problemi:
1):come faccio a salvare in mi 3
2:come faccio a nn far si ke ogni volta ke faccio partire il gioco fa tutta la presentazione?
se hai seguito tt la procedura, adesso dovresti usare scummvm
quindi il consiglio è di leggersi il tutorial, nei passi finale è spiegato cm richiamare i salvataggi
ok ragazzi sto giocando cn scummv e ora sono arrivato al punto ke mi devo creare la ciurma e il gioco si blocca e dice di inserire il disco 2 perkè nn arriva il file comila.2
sicuro di averlo copiato dal cd2? perché ti assicuro k se fai tt i passaggi alla fine ti deve andare tt!
dovresti avere una cartella chiamata mi3 k al suo interno contiene i seguenti file
- comi.la0
- comi.la1
- comi.la2
e la sottocartella RESOURCE