significato dei vostri nick e/o avatar
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
-
- Pirata
-
- Mozzo
-
- Mozzo
- Blackmonkey
- Barone dei Caraibi
-
- Mozzo
ma guarda guarda
il mio nick non è un mistero, però colgo l'occasione per fare tanti commenti ehehe
allora
andrea è il mio nome
jazz è la musica che più mi piace , ma amo anche tutti gli altri stili -scusate la concezione insiemistica della musica.
per esempio adoro elio e le storie tese
e ovviamente le musiche dei videogiochi, tipo quelle di monkey island (che ruffiano che sono!!)
-
- Mozzo
hehe
inuk ..perchè vivo in UK
ciao!!!
bubu è mio amico, nn c'entra! by circe
bubu se non esistessi ti dovrebbero inventare by DR
Chi è mr_Floppy?
Una leggenda forse, un personaggio dalla grande sapienza o forse solo il protagonista di una sitcom americana? Sta a voi decidere.
Ma ricordate mr_Floppy è come l'oracolo di delfi: non sbaglia mai..... tranne quando è pagato per farlo.
ciao
a.
-
- Mozzo
Nel marzo 2004 (quasi 4 anni fa incredibile come passa il tempo ) misi su il mio primo gruppo musicale con 3 dei miei migliori amici, suonavamo di tutto, era più per divertirci che altro, ma fu un esperienza indimenticabile, eravamo alle prime armi, autodidatti...
In quel periodo avevamo tutti una fissazione per i film "La leggenda di Al, John e Jack" e "La Maledizione della Prima Luna" (usciti nel 2002 e nel 2003) e così uscì fuori il nome del gruppo "The Crew" ed in seguito decidemmo di darci dei soprannomi (ovviamente era tutto un gioco fra noi ): Al Fortune (Al + Fortunato), John Frankie (John + Francesco), Frankie Herbert (Herbert + Francesco), ed infine Jack Arazziu (Jack + Orazio che è il mio secondo nome). Quindi Jack Arazziu NON è una parodia di Jack Sparrow tenetelo a mente
Khaine è conosciuto agli elfi come "Khaela Mensha Khaine" e cioè "Khaine dalla Mano Insanguinata".Per gli elfi Oscuri Khaine è semplicemente visto come il Dio dell'Assassinio del Sangue e della morte , essi si fermano a questo aspetto .
Per gli Elfi Alti che non seguono il Sentiero Oscuro ,è visto comunque come un Dio importante , un Dio che esalta l'aspetto marziale e guerresco dell'anima elfica , seppur debba essere sempre tenuto sotto controllo. Per gli Elfi Oscuri Khaela Mensha Khaine è visto come un gigante demoniaco circondato da una marea di scorpioni sciamanti ;è in questa forma che gli assassini ed i cultisti lo adorano nel Vecchio Mondo .Per gli Asurya invece è visto come un immenso elfo furioso rinchiuso in un'armatura completa in bronzo stillante sangue. Spesso viene raffigurato anche con due spade che essudano sangue eternamente
lo usavo per giochi di ruolo online e per giocare a uo quando ero + piccino, poi è diventato il mio nick ufficiale un pò per tutto
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta:
il mio nick semplice semplice deriva da CISCO ...io mi chiamo Francesco e TN sono trentino.... è stao il mio primo nick di registrazione su internet a livello di mail, forum, siti vari, ecc... e quindi lo tengo per quasi tutto....
il resto....è storia!