[BS1] Broken Sword 1: doppiaggio diverso dai sottotitoli

Avete bisogno di una guida? Non sapete proprio come fare a risolvere un enigma? Basta rompervi le meningi! Ecco la nostra area soluzioni e guide!

Per le vostre richieste usate la nostra area apposita per le richieste!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
nikolino
Mozzo
Mozzo

[BS1] Broken Sword 1: doppiaggio diverso dai sottotitoli

Messaggio da nikolino »

salve gente, nn so se è la sezione giusta ma mi serve aiuto!!! Sto giocando a broken sword 1, e sn arrivato in irlanda e qnd arria il personaggio n si sentono le voci che ci dovrebbero essere ma si sentono le voci tipo quella de museo ma coni sottotitoli diversi. saà un fatto dei file SPEECH??? CI SN 2 DI QUESTI FILE "SPEECH "KE SI TROVANO ENTRAMBI SUI 2 CD, E HANNO LO STESSO NOME CIOè SE LI INSERESCO NELLA STESSA CARTELLA MI COMPARE IL MESSAGGIO DI SOSTITUIRE I FILE!!!! MA IO NN LI VOGLIO SOSTITUIRE XKE I FILE SN DIVERSI IN 1 CD CI SN I DIALOGHI DI UNA PARTE DEL GIOCO MENTRE NEL 2 CD CI SN I DIALOGHI DI UN'ALTRA PARTE DEL GIOCO, QUINDI A QUESTO PUNTO NN SO KE FARE VORREI EVITARE DI SALVARE IL GIOCO E RINOMINARE IL FILE SPEECH E INSERENDO L'ALTRO FILE SPEECH CHE MI SERVE NELL'ALTRA PARTE DEL GIOCO!!! SPERO CHE QLC MI AIUTI E CHE CI SIA UNA SOLUZIONE MIGLIORE, GRAZIE A TUTTI :001:
PK
Governatore di Skull Island
Contatta:

Messaggio da PK »

ho visto k poi hai seguito la mia mini guida presente alla fine d qst topic: http://www.miworld.altervista.org/forum ... .php?t=531

adesso ti rispondo via pm all'altra domanda k mi hai fatto
nikolino
Mozzo
Mozzo

graziee

Messaggio da nikolino »

grazie mille del tuo aiuto ci sn riuscito e ho anke finito il gioco!!! :003:
PK
Contatta:

Messaggio da PK »