LucasArts

Tutto ciò che non trovate sopra. Quello che non trattiamo su, lo trattiamo qua. Di tutto un po' insomma...

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Kiara
Mozzo
Mozzo

Messaggio da Kiara »

MA DAI..... secondo me chi non ha visto bene SW nn può capirne la bellezza...per me è bellissimoo!Se vi annoia perchè nn smettete di parlarne,no?!?! :012: :011:
Circe
Pirata
Pirata
Località: Como! Una settimana da Geoooorge, una settimana da Matthew Bellamy *.*
Contatta:

Messaggio da Circe »

chiara stiamo semplicemente dicendo la nostra...è normale ke in una discussione ci si confronta e si trovano pareri opposti, questo nn vuol dire che ki non la pensa come gli altri deve stare zitto.
anke xke non mi sembra ke abbiamo inondato il topic di post ke dicono la stessa cosa!!!!
Spike
Pirata
Pirata

Messaggio da Spike »

quoto!!
Kiara
Mozzo
Mozzo

Messaggio da Kiara »

:017: ...ok hai ragione,scusate
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Contatta:

Messaggio da Protagora »

Chiara.......... che mi combini
Cmq anche a me è sempre piaciuto, anche se non ci sono mai andato troppo dietro. In fondo è un bel film, poi, secondo me, è stata intelligente la mossa di far partire la saga dal mezzo, così da creare aspettative e roba varia
Vict
Mozzo
Mozzo

Re: LucasArts

Messaggio da Vict »

Se mi è concesso dire la mia, il mondo Star Wars non si limita ad 1 saga di 2 trilogie. Sono stati realizzati 2 delle 3 trilogie del progetto originario, e nonostante queste c'è 1 sacco di materiale inedito. Il mondo Star Wars è 1 storia galattica, che spazia lungo svariati secoli. I film ne hanno fotografato 1, ma ce ne sono ancora altri ricchi di avvenimenti interessanti. Alcuni dei giochi infatti trattano di personaggi sconosciuti nella Trilogia(I-VI). Forse il perchè del successo è dato dalla quantità di materiale da portare ancora alla luce(sotto forma di videogames, films o quant'altro), mentre l'abbandono di progetti come MI è forse dovuto all'aumento di qualità in grafica, giocabilità e figosità. Non so quante nuove leve rinuncerebbero a sentirsi un soldato/spia/assassino/supermaschio sputapiombo(o jedi) e quanti sarebbero pronti a giocare su 2 dimensioni con quel geniaccio di Guybrush alla ricerca di Elaine.

Cmq quoto il sapiente che sottolineava come 1 film come Star Wars va visto con 1 certa concentrazione, se non si vuole rischiare di vederci solo dei monaci che lottano coi neon e vecchietti vestiti a lutto con tanto di respiratore portatile.
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Contatta:

Re: LucasArts

Messaggio da ciscotn »

Beh non avevo visto questo topic.....d'altronde è stato "riesumato oggi" (ultima riposta del maggio 2005...).

Allora partiamo col dire che per me Star Wars è uno dei piu grandi film, delle più grandi sage, ecc....ricordo che quandoi uscì la versione rivista e corretta con nuovi effetti speciali nel '97 sono andato al cinema con amici a vedermi tutti e 3 gli episodi, mi sono preso le videocassette (quelle originali già le avevo...). Quando usci la seconda trilogia stessa cosa....!!

Però c'è da dira che la Lucasarts ha un po' esagerato col filone "Star Wars" alla fine meglio uscire come faceva tempo fa con le avventure...con pochi giochi fatti bene che non con 100 fatti discretamente....
Io ho giocato ai vari X-Wing, Tie Fighter (simulatori spaziali), Dark Forces (stile doom) ed al tempo erano ben fatti e risultarono ottimi giochi....poi si son fatti prender la mano come dicevo ed hanno continuato a pubblicare giochi su giochi di continuo tralasciando per acluni aspetti la qualità.
Questo ha fatto si che alcuni giochi sono fatti bene vedi jedi Kinght 1 e 2 e Battlefront ma altri risultano solo dicreti o sufficienti....vedi Racer, Starfighter, Episodio 1 ecc...
Inoltre la continua uscita di giochi in tutte le categorie comporta un disorientameto ai giocatori....
Esempio: giocatore normale (non fan di SW): esce uno strategico su SW (Force Commander) che bello pensa e lo prende, poi ci gioca e non si diverte...
Poi esce un'altro gioco stile Doom e dice no Star Wars.... l'ultimo a cui ho giocato non era bello e non lo prendo...(e magari invece è fatto bene vedi Jedi Knight 2)

Un unico filone rischia alla lunga di annoiare i giocatori....quindi cara e vecchai Lucasarts...continua a far giochi di Guerre Stellari ma fai anche qualche bella avventura!!! e cerca di limitare le uscite dei giochi: MEGLIO POCHI MA BUONI!

fine....sono stato lungo ma mi son sfogato!!
Immagine
Rispondi