Un posto dove poter parlare e presentare le Avventure Grafiche più note del passato o del presente, con le vostre recensioni e le immagini di questi piccoli o grandi capolavori.
scimmia ubriaca all'attaccooooooooooooooooooooooooooooooo gibbone mutilato para il colpo e riattacca gorilla ansioso, ke nel mentre stava spulciando scimpanze alla caricaaaaa
ehm...
cmq non potevano fare ancora una volta i duelli d MI1 e MI3!!certo, il monkey combat nn è stato granke ma...hanno tentato in qualke modo d fare dei duelli ke ricordassero i precedenti ....
il monkey combat sarebbe stato molto carino se non fosse stato cosi lungo e palloso imparare tutte le mosse..
A me è piaciuto molto. La difficoltà è prorpio all'inizio nel disegnar la tabella con tutte le mosse di come e qaule scimmia adottare....fatta quella poi è un gioco da ragazzi.....
Dragonerosso ha scritto:avrebbero dovuto fare un bel rapimento e portarla in qualche parte elaborando una storia piena di assurdità come le altre sarebbe stato meglio uffa.
a proposito l'altro giorno ho trovato qualcosa su MI5 ma non ricordo il sito se non sbaglio era tedesco e c'era tipo la storia devo cercarlo vi farò sepere.
magari non significa nulla, pero non me la sento di escludere un nuovo episodio, x quanto lo ritengo improbabile.
non fate troppo affidamento su quello che dicono i pg... mai fidarsi di un programmatore
cmq mi pare che si guardi troppo alla LucasArts che non purtroppo non sembra x nulla intenzionata a produrre un nuovo monkey... forse bisognerebbe guardare in qualche altra direzione
ragazzi sono rimasto molto colpito da quanto avete attaccato mi4, forse siete rimasti un po' sbalorditi dal nuovo sistema di controllo, ma mi4 x me è stupendo, fa crepare dal ridere! x me nn è il più bello ma è quello che mi ha divertito di più, c'erano situazioni troppo divertenti!
nn siate così cattivi con mi4! x quanto riguarda mi5 sarebbe il mio sogno che si avverà se uscisse mi5! xò boh, aspettiamo e vedremo!
pur non avendo giocato al 4 devo dar ragione a mars... non solo x tutto quello che ho letto a proposito del 4 ma piu che altro x quello che ho "toccato con mano" giocando al 3. carino, certo... simpatico, bella grafica... ma è come un episodio di star wars girato da Muccino senza offesa...