[FanGame] Perl Island
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
[FanGame] Perl Island
qui sotto riporto il link per poter scaricare l'ultima mia creazione in termini di fangame di Monkey Island:
http://perlisland.altervista.org
Per chi non ci avesse ancora giocato (è in giro da un pò) aspetto ansiosamente critiche/commenti.
Ciao!
- PK
- Governatore di Skull Island
- Contatta:
te lo dico x' sul sito del museo di scienze naturali di trento in rassegna stampa o giù di lì! qualche "genio" ha fatto lo stesso "errore" peccato k in quel caso le foto pesino MB e non KB... ti lascio immaginare qnt possa risultare pesante qll pagina...cili0 ha scritto:hehehe effitavamente hai ragione sul discorso della thumbail, ma il sito è stato fatto abbastanza in fretta!
fammi sapere quando lo provi, per ogni dubbio prova a leggere la guida!
ciao.
ok ok ho capito lo farò notare a ki di dovere... ^^
Re: [FanGame] Perl Island
Non sapevo dell'esistenza di questo forum.
Non sapevo dell'esistenza di una nutrita ciurma di ammiratori di Monkey Island come me.
Ma soprattutto non sapevo che esistessero dei veri eroi della programmazione come colui che ha realizzato questo Fan Game. Mmmmm... C'è solo 1 problema... E' che, vuoi per la mia incapacità, vuoi per la lunga assenza dai giochi d'avventura, ma non ho ottenuto altro che 1 mappa illeggibile a causa del grasso... E' lecito chiedere qualke vaga dritta, o è ritenuto sacrilego dal "Manuale del perseverante giocatore di MI"??
-
- Mozzo
EhilàVict ha scritto:Salve, sono 1 nuovo utente. Mi chiamo Vittorio e amo Monkey Island.
Non sapevo dell'esistenza di questo forum.
Non sapevo dell'esistenza di una nutrita ciurma di ammiratori di Monkey Island come me.
Ma soprattutto non sapevo che esistessero dei veri eroi della programmazione come colui che ha realizzato questo Fan Game. Mmmmm... C'è solo 1 problema... E' che, vuoi per la mia incapacità, vuoi per la lunga assenza dai giochi d'avventura, ma non ho ottenuto altro che 1 mappa illeggibile a causa del grasso... E' lecito chiedere qualke vaga dritta, o è ritenuto sacrilego dal "Manuale del perseverante giocatore di MI"??
Sei già passato dalla sentinella a presentarti??
- PK
- Contatta:
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta:
ah ah ah ah che ridere....Vict ha scritto:Esiste una sentinella???
Jack intendeva dire di andare nella sezione "sentinella" del forum per presentarti....tutto lì!
- PK
- Contatta:
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta:
-
- Mozzo