[FanGame] Prisoner of Monkey Island (ex Monkey Island 2.5)
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
Dalla domanda sembra che tu non riesca a scaricare winrar per scompattare il file del demo. Se è così, ci sono innumerevoli siti dove poter scaricare winrar, provane un'altro.ehm.... scusate la mia ignoranza..... ma perchè non riesco a scaricare il programma x far funzionare il demo?
Se invece non riesci a scaricare il demo vero e proprio, credo sia stato solo un caso. Riprovaci!
Se invece credi che bisogna scaricare qualche programma per far funzionare il demo, ti sbagli. Basta scaricarlo, scompattarlo con winrar e giocare.
Fammi sapere se hai ancora problemi. Ciaoo
Ho deciso, a differenza di quanto mi ero proposto nel progetto iniziale, di dare molto più risalto ed importanza all'aspetto grafico del gioco.
E' stato fatto, quindi, un netto restyling di tutti gli screen realizzati finora.
Sono spariti tutti quelli che prima appartenevano a Day of Tentacle; nessuno screen verrà più rippato da altri game (le locazioni che appartengono alla saga di MI rimarranno le stesse)
A brevissimo il nuovo demo con alcune innovazione tecniche non di poco conto (a parte quelle grafiche sopra citate)!!!
www.gigi77.altervista.org