Disegnatore per videogioco

Avete sentito parlare di qualche nuova avventura grafica in fase di allestimento? Volete portare a conoscenza dello sviluppo di avventure grafiche di qualche Software house importante e già nota? Beh questo è IL posto che fa per voi.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Fafri
Mozzo
Mozzo

Disegnatore per videogioco

Messaggio da Fafri »

Scusate ma non so se è la sezione giusta  :icon_e_confused:

Ciao ragazzi, ho nel cassetto una nuova avventura che, a mio parere, può risultare davvero bella:

-La creazione di un videogioco per Iphone/Ipod Touch

Non posso dirvi il genere del videogioco perchè secondo me è un' idea mai avuta e che, se sviluppata bene, potrebbe portare ad un buon risultato.
Posso dirvi che ha una storia molto particolare che in gran parte ho già scritto, oltretutto so anche utilizzare un engine adatto per la creazione di app per dispositivi iOs l'unico problema è che mi manca una persona, seria, in grado di disegnare fondali, personaggi ecc.
Premetto che il gioco verrà VENDUTO e quindi ci sarà una percentuale di ricavi che verrà suddivisa naturalmente con il disegnatore, anche se non posso dire con sicurezza quanto sarà perchè, come ogni gioco amatoriale messo sul mercato, è un salto nel vuoto ma posso assicurarvi che i disegni potrebbero essere molti  :icon_e_confused: quindi sappiate che c'è da lavorare  :icon_e_biggrin:.
Se c'è qualcuno interessato me lo faccia sapere  :181:
Ciao a tutti!!!  :023:
Protagora
Governatore di Skull Island
Contatta:

Re: Disegnatore per videogioco

Messaggio da Protagora »

Se ti interessa posso mettere un annuncio sul sito. Mandami tramite mp un messaggio con un piccolo articoletto a riguardo, che poi lo pubblico.
Fafri
Mozzo
Mozzo

Messaggio da Fafri »

Si mi farebbe piacere, elaboro un attimo l'articoletto e piu tardi cerco di mandartelo  :181:
Protagora
Contatta:

Messaggio da Protagora »

Ho pubblicato l'articolo!
Ora lo inserisco anche sulla pagina di facebook
Fafri
Mozzo
Mozzo