adventure museum

Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Regole del forum
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
Rispondi
martina

adventure museum

Messaggio da martina »

ciao vorrei un aiuto:-) ho scaricato adventure ma non riesco a vedere l'ascensore eppure ho adobe flash palyer....al posto dell'ascensore mi dice che non ho installato adobe.....grazie mille!!!!
Protagora
Governatore di Skull Island
Contatta:

Re: adventure museum

Messaggio da Protagora »

Ciao, ho avvertito il creatore del programma del tuo problema e presto ti risponderà.
Per ogni altro problema chiedi pure ;)
papera1987
Mozzo
Mozzo

Messaggio da papera1987 »

ehi!!!!pure io ho questp roblema e in più se scarico i pacchetti delle rispettive case di gioco mi da un messaggio :'' you need to have following volume to continue extraction''....significa che non ho più spazio nel pc??????
Protagora
Contatta:

Messaggio da Protagora »

no, dovrebbe voler dire che c'è un pacchetto che manca... cmq ora aspettiamo antonix ;)
papera1987
Mozzo
Mozzo

super grz ragazzi!!!!efficientissimi
antonix883
Mozzo
Mozzo
Contatta:

Messaggio da antonix883 »

Allora, ragazzi. Il problema che mi segnalate è alquanto strano. Avete provato ad aggiornare il flash all'ultima versione, scaricandolo dal sito dell'Adobe?
Se dopo l'aggiornamento il problema sussiste, fatemi sapere e controllerò se c'è qualche anomalia sul programma.

Per quanto riguarda il problema dei pacchetti, come già suggerito da protagora, il messaggio '' you need to have following volume to continue extraction'' indica che manca un pacchetto per continuare l'estrazione. Quindi, o l'archivio si è corrotto durante il download, o non ha estratto tutto l'archivio (forse per mancanza di spazio sull'hard disk).

Comunque, vi chiedo di essere più dettagliati nell'esposizione dei problemi, indicando informazioni tipo sistema operativo utilizzato (windows xp, vista, 7 ecc), versione di flash installata, in caso di problemi con i package, nome del package, se da problema con tutti o con qualcuno in particolare ecc. Grazie.
papera1987
Mozzo
Mozzo

ciao
ti confermo che è installata l'ultima versione di flash...come spazio sul'hard disk mi sembra strano ho 5 gb.....sono forse pochi??????
questi i dati del pc windows xp home edition edizione 2002 1.70ghz 504 mb di ram......grazie a tutti cmq!!!!
Jesus Christ Superstar
Pirata
Pirata

Messaggio da Jesus Christ Superstar »

il prog. occupa 9.40Gb su hd, tutto sta se i tuoi 5 Gb si riferiscono a prima o dopo aver iniziato l'installazione di questo imperdibile software!

x quanto riguarda l'ascensore..... :148:
Ultima modifica di Jesus Christ Superstar il 14 set 2011, 18:58, modificato 1 volta in totale.
E il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni Cristoforo Colombo AmigaO.S. 4.1 Forever
Rispondi