[MI4] Problemi in modalità full screen
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
[MI4] Problemi in modalità full screen
Sto cercando di farlo funzionare con Win XP. Ho fatto un'installazione COMPLETA usando sia il set up e launcher originali che quelli che sono forniti in questo sito.
Tutto sembra andare liscio, immagini, musica, voci, sottotitoli, sembra andare tutto bene, ma..appena muovo il mouse, l'immagine salta e mi resta solo lo schermo di un colore, benchè il sonoro continui indisturbato! Alla fine mi tocca resettare il PC.
Riesco a giocarlo solo in modalità "windowed". Qualcuno ha qualche suggerimento su come giocarlo "full Screen" eliminando il mio problema? Grazie!!!!
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta:
Re: richieste x monkey island 4
prova a cambiare risuluzione...
Re: MI4: problemi in modalità full screen
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta:
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta:
di certo non è colpa del pc.... caso mai un problema della scheda video o qualche interferenza con i driver del mouse...thenox ha scritto:Proprio così! in windowed puoi smanettare col mouse come vuoi che non succede niente. se lo fai in full screen salta tutto!! per ora la soluzione migliore che ho trovato è non toccare mai il mouse una volta avviato il gioco e concentrarmi sul joypad. il pc è recente ha appena due anni e win xp tra le ultime versioni. non credo che non sia all'altezza di supportare il gioco
vedo se riesco a trovare qualcosa a riguardo...
siete dei grandi. Grazie!!!