[MI1] Casa del governatore!!

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Cello89
Mozzo
Mozzo

[MI1] Casa del governatore!!

Messaggio da Cello89 »

Dopo aver battuto il maestro della spada e aver preso il tesoro, mi manca solo più l'idolo che é nel palazzo del governatore! Allora vado nel palazzo, rubo il vaso e entro nella porta ke c'é vicino all'uscita, entra lo sceriffo e dopo la scenetta mi trovo fuori da un'altra porta nella stessa stanza, con in tasca dei nuovi strumenti e Guyb dice ke gli ser ve la lima. Vado in prigione dò il repellente al tipo ke mi da la torta con la lima. Rivado nel palazzo con la lima ma purtroppo non riesco ad aprire le porte, CHE COSA DEVO FARE ???? VI PREGO AIUTATEMI!!! :137: :137: :137:
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Contatta:

Re: Casa del governatore!!

Messaggio da ciscotn »

fai "usa la lima" quando sei dentro la casa del governatore (dovrebbe funzionare mi sembra... :003: )
Immagine
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Contatta:

Messaggio da Protagora »

la prima volta dovresti essere uscito attraverso un muro nella parete, dietro un quadro. Si dovrebbe poter entrare in quella sala da quel buco
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Contatta:

Messaggio da ciscotn »

si esatto o fai solo "usa la lima" o fai "usa la lima col buco" o usa buco.... (è qualcosa del genere)
Immagine
Rispondi