[FanGame] MIRPG demo
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
[FanGame] MIRPG demo
ed è già circa 8 mesi che è on-line LA demo...
non è un rpg...gli ho dato quel suffisso perkè uso RPG-Maker...è sempre un'avventura grafica
ed ora ve la linko...
http://www.mightysite.altervista.org/MIRPGdemo.zip
purtroppo questa demo porta con se alcuni bug...che sono stati risolti...ma non l'ho mai aggiornata...
è solo un piccolo assaggio di tutto ciò che ho fatto....anche perchè la grafica lì era agli inizi..ora è migliorata...
dopo aver scaricato il file...andate nella cartella del gioco 'MIRPG demo' (titolo assolutamente provvisorio) e create una cartella chimandola 'RTP'...e la lasciate vuota...
La demo si svolge nella prima isola...(ne ho già create altre due ed ho iniziato a fare il sistema di battaglia navale..)..
d'ora in avanti..se la cosa vi inizia ad interessare...posterò qualke nuovo screen-shot...dei lavori che sto facendo ora...
se non vi interessa....lo farò ugualmente...
se avete voglia fatemi sapere di tutti i bug riscontrati (anke se li ho risolti,dato k l'ho fatto provare anche a "beta-tester")..perchè ne può scappare sempre uno nuovo..
QUALSIASI commento per me è valido...bello o brutto che sia...
beh...buon divertimento...
-
- Pirata
- Località: Como! Una settimana da Geoooorge, una settimana da Matthew Bellamy *.*
- Contatta:
bellobellobello!!!
l'unica cosa che nn mi piace (te la volevo dire su msn infatti aces) è ke x selezionare una qualsiasi cosa devi essere proprio li davanti, e girarti verso quella ( x trovare le sbarre giuste della scimmia ci ho messo una vita!! )
...è un po una palla...
Re: MIRPG demo
ma c'è gia questa cartellaAcesHigh ha scritto:dopo aver scaricato il file...andate nella cartella del gioco 'MIRPG demo' (titolo assolutamente provvisorio) e create una cartella chimandola 'RTP'...e la lasciate vuota...
hihihi x un attimo ho temuto x Camillino
complimenti Aces è davvero carina la demo
PK ha scritto:potresti implementare qualcosa che impedisca al gioco di partire a tutto schermo? io l'altra volta stavo giocando a 1280x1024 e le scritte erano illeggibili...
Per il problema dello schermo più piccolo....prova con ALT+INVIO...da me funziona..
comunque..per il problema dei fonts...ci sono dietro da molto...la soluzione esiste ma è complicata...quinidi la lascio per ultima se non mi viene un maggiordomo in qualsiasi istante con un vassoio d'argento dicendomi "ecco la soluzione"...allora lì risolvo subito...XDD